problema con mms !

ciao a tutti sono andrea ! ho un iphone 3g stranier jailbrokato con il fw 4.2.1 e non so come fare a configurare il telefono per inviare e ricevere mms ! sono vodafone e ho la zero limits smart ! soluzioni ? grazie :slight_smile:

ciao

tap su impostazioni, generali, rete, network dati cellulare, configurare l’apn relativa ai mms

https://supporto.vodafone.it/system/selfservice.controller?CONFIGURATION=1000&PARTITION_ID=1&LANGUAGE=it&COUNTRY=it&USERTYPE=1&TIMEZONE_OFFSET=null&CMD=DFAQ&TOPIC_ID=2338&TOPIC_TYPE=0&STARTING_ID=0&TOPIC_NAME=APN&PARENT_TOPIC_ID=2384&PARENT_TOPIC_TYPE=0&SUBTOPIC=-1&SUB_TOPIC_ID=-1&TOPIC=2338&SUBTOPIC=2338&SIDE_LINK_TOPIC_ID=2384&SIDE_LINK_SUB_TOPIC_ID=2338&EXPANDED_TOPIC_TREE_NODES=1714

Ciao
GNA!

ciao GNA! grazie per la risposta ma sulle mie impostazioni di rete ci sono solo: il 3g, dati cellulare, roaming dati, imposta tethering internet, vpn e wifi… di apn non c’è traccia

Sul 4.2.1 non è visibile quel campo,o aggiorni oppure inserisci una sim di diverso operatore per rendere visibile quel impostazione,cerca nel forum trovi molte soluzioni.