Ho controllato e ricontrollato ma quando cerco di inviare un mms esce questo messaggio
“Failed to send mms could not connet to proxy (connect failed)” mentre quando li ricevo mi arriva il messagio che posso andarlo a vedere sul sito.
La versione del soft è la 1.1.4 mentre tutto funzionava con le 1.1.3.
Qualcuno mi può fare luce? Grazie :confuso:
La versione è l’ultima 0.3.8. Ti giuro che ho ricontrollato mille volte le impostazione del proxy e tutto il resto e solo adesso ho notato che ho messo al posto di 224, 244 provo e vi faccio sapere
utilizzi l’edge per navigare? ovvero hai un contratto con incluso un tot di mb per la navigazione?
se no, installa apn-off da installer (quello giusto per il tuo firmware)
come da guida, in generali-network, ti apparirà anche EDGE, entra e al posto del sito indicato, scrivi una frase che nn c’entra nulla(quello che vuoi).
Così hai disattivato l’edge per le connessioni internet.
disattiva edge da bossprefs e riavvia l’iphone.
riavvia bosspres, attiva l’edge e prova a mandare l’mms.
è la stessa cosa xargon… cmq per ricevere un mms, la connessione edge non la paghi (ha già pagato chi te lo ha mandato) infatti anche con installato un “apn-off” ovvero spegne la connessione edge, li ricevi ugualmente.
il 3g si connette cmq a internet per scaricare, quando invii paghi con il costo dell’mms il traffico, quando ricevi non paghi.
Ragazzi mi aiutereste un poco…da 2 giorni ho un iphone 16gb fw 1.1.4
ho installato swirlymms l’ultima versione…
e ho configurato il mio iphone con i parametri del mio gestore VODAFONE.
Quando ricevo un mms…apro swirly e clicco su FETCH…dopo aver atteso…
prima mi dice che è consigliabile usare Mobile finder e Mobile preview
e poi mi visualizza in swirly solo il numero del mittente…
Come faccio a leggerli?? Premetto che ho ricevuto 2 mms contenenti solo testo.
Oltre a settare i parametri su swirly (Voda) ho anche settato EDGE nel Generali–>network -->edge con web.vodafone.it
Si sia mobile finder sia mobile preview…
ma dovrei leggerli andando da Swilymms? o ce qualcos altro da fare?
inoltre se provo ad inviarli resta fisso su SEND e l’icona a video gira…
quindi secondo me riguarda la connessione…
2) Se con finder vado sotto…MMSFILES vedo delle icone simili a dei fogli ma nulla se clicco nn succede nulla…
Aiuto! Grazie