Problema con microsim wind su iphone 4S

Son passato da operatore Tim ad operatore Wind e sono iniziati i miei problemi.Appena ho inserito la microsim wind , non son riuscito ad effettuare o ricevere chiamate se non una tantum, e la stessa sorte mi è capitata anche con la linea internet 3g. Quindi ho chiamato l’assistenza apple e mi hanno consigliato di fare un ripristino generale, e così facendo mi si è aggiornata la versione dalla 5.0.1 (9A405) mi è passata alla 5.0.1 (9A406), e questa procedura dicevano che avrebbe risolto questi problemi di linea con la Wind. In effetti i miglioramenti ci sono stati, infatti son riuscito subito dopo, ad effettuare e ricevere chiamate ed a navigare in internet con la 3G, però circa 24 ore dopo aver effettuato l’aggiornamento, scorgo sullo schermo dell’iphone un messaggio che recitava una cosa del genere: “Sim non valida”, quindi ho dovuto spegnere e riaccendele il telefono e così mi si è risolta la cosa. Però adesso temo che si possa ripresentare e magari io non me ne accorgo, e rimango anche irraggiungibile per diverso tempo. Avete maggiori informazioni da darmi circa questa problematica con il gestore Wind e le relative soluzioni ? grazie

Con la nuova build la maggior parte dei problemi sono stati risolti. Non tutti evidentemente. Prova a fare un ripristino ulteriore delle impostazioni di rete! Comunque sappi che con la prossima 5.1 imminente dovrebbero risolvere tutto (si spera)

Sent from my iPhone using Tapatalk

sai per caso quando sarà rilasciata di preciso? , e poi una volta che sarà rilasciata, mi consigli di aggiornare soltanto , o di fare ripristino ?

Chiudo per argomento già trattato.