Problema con mibile terminal

Salve a tutti, vorrei un aiuto, ho appena installato mobile terminal per ios 4 tutto bene fino a quando ho notato dei problemi nello scaricare altre app. cydia che nel pacchetto comprendono mobile terminal ma una versione precedente alla mia, provo ad andare avanti confermo il tutto, ma mentre sta installando mi compare una scritta come questa " /var/cache/apt/archives/mobileterminal_364.1-10_iphoneos-arm.deb trying to overwrite /applications/terminal.app/info.plist’, which is also in package com.xsellize.mobileterminal" :cursing: che rabbia, cmq premo okay ma nulla non mi fa andare avanti mi si blocca su quella schermata, devo riavviare iphone.

Come devo fare ? aiuto.

Saluti

Prova a reinstallare mobile terminal…

ho provato ma nulla sempre stesso errore. Ma posso cancellarlo tramite ssh? come dovrei fare?

Vai nel percorso descritto nel primo post e cancelli i file relativi a mobile terminal…
Poi riavvi… :stuck_out_tongue:

sono andato nel primo percorso ma non ci sta nulla, mentre nel secondo ho trovato qualcosa ma che devo fare cancellare la cartella?

Si quella di mobile terminal…

Sennó guarda qui:
GUIDA: ecco alcuni percorsi utili per iFile ed SSH - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Vai nel percorso delle app di cydia e cancelli la cartella di mobile terminal…

bha, ho cancellato ma nulla sempre stesso errore quando rpovo adstallare qualche app. cydia.

ci riproverò piu tardi grazie mille