Problema con Metodo di Pagamento

Salve a tutti , sono nuovo :wink:
Ho un problema con l?appstore, in pratica quando vado a scaricare aggiornare ecc non riesco a farlo perchè non riconosce più la mia postepay…ho verificato il credito e vi sono 2,99€, mi appare il messaggio “il suo metodo di pagamento non è stato accettato”
Ora però mi sono ricordato che sulla mia carta vi erano 4€ e ho aquistato 4 app da 0,89cent, dopo che le ho scaricate installate e provate vado a verificare il credito e vi erano ancora 2€…
L’altro giorno magia … vado a scaricare e esce il messaggio " si è verificato un errore riguardante un precedente aquisto"
in pratica due App non sono state pagate ma non è colpa mia :frowning:
Come devo fare o a chi devo rivolgermi per risolvere questo problema???
AIUTOOO sono due mesi senzaa Appstore!!!

2 mesi addirittura? 0_o ma hai provato a ricaricare?

non è detto che l’ addebito venga fatto subito

ce ancora il credito sulla carta…sono due mesi con questo problema…accetto risposte che mi aiutino a risolvere

prova a fare una ricarica e vedi un po…se sono solo 2 euro rimasti,può capitare che itunes riconosca che il credito sia troppo basso

ma le app sono gia scaricate, l’addibito viene fatto prima che vengano installate.
quindi sono loro che non hanno addebitato le spese e tutta colpa loro

ho capito che le app sono scaricate…ma per aggiornare e scaricarne altre,ci vuole del credito…2 euro evidentemente è troppo poco

ho sempre scaricato e aggiornato con 1€…non so che cosa fare

prova a ricaricare e vedi 0_o

Ma scusa, Klara te l’ha detto in tutte le salse: ricarica sta benedetta carta per dire di 5 Euro, sono DUE MESI che hai il problema e non hai mai pensato di fare una piccola ricarica?!? E’ altamente probabile che i pagamenti pregressi abbiano avuto problemi perchè il credito era basso. Bisogna ricordarsi di avere SEMPRE almeno 2 Euro sulla postepay altrimenti questi problemi sono molto probabili, in tanti hanno avuto condizioni simili. Ciao.