Avevo scaricato due giochi e poi eliminati.
Poi ho provato a scaricare dei pacchetti su Cydia ma impiegava troppo tempo, allora ho riavviato l’iPhone, mi si è bloccato e poi spento, come doveva, e riacceso.
E i giochi c’erano di nuovo.
Eliminata altra app, e ho riprovato a scaricare altri pacchetti, e di nuovo stessa cosa, impiegava troppo tempo così l’ho spento, si è bloccato, spento e riacceso e quell’app c’era di nuovo.
Sono andata di nuovo su Cydia e sta volta mi è apparso questo messaggio:
dpkg was interrupted you must manually run dpkg configure -a
Ho letto altre discussioni simili, ma io purtroppo ancora non risolvo.
Non voglio ripristinarlo sinceramente, se c’è un altro metodo lo preferisco.
Ho letto che bisogna usare app tipo “Mobile Terminal” ma non posso scaricarlo.
(E nemmeno dall’appstore posso scaricare app).
Ho provato a scaricarlo in .dabe e mi indirizza a iFile e dovrei scaricarlo da lì, parte l’installazione ma l’app non c’è nella home.
Cosa dovrei fare?
Ciao anche a te, come primo messaggio non leggere neanche un saluto non é il massimo.
Per il resto, a che giochi ti riferisci? Hai installato repo extra?cosa c’entrano le app con cidya?
Scusami ahah, ciao
Comunque no, le app so che non c’entrano con Cydia.
Però perche prima ci sono e poi no? Ho provato a toglierle di nuovo, e quando spengo il telefono poi sono di nuovo lì.
E l’app store non mi fa scaricare altro.
i giochi sono: Duck Hunt e Duck Destroy.
Ma comunque come risolvo questo problema del dpkg?
Ciao, i giochi sono presi da App Store o sono di quei “giochi” che si trovano nelle repo Cydia? Magari facci anche una lista di tweak che hai scaricato e la versione di iOS che il tuo dispositivo monta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3.4.0 (beta)
Alla fine ho ripristinato.
Fatto di nuovo il Jailbreak, e poi scaricato MobileTerminal, così per eventuale stesso problema risolvo.
Non mi siete stati d’aiuto per niente, scusatemi se ve lo dico.
Invece grazie gia.gum
Se mi ripresenta il problema proverò anche come dici tu.
Perdonami, ma non è un help desk qui. Si aiuta nei limiti di quello che si conosce e si può ipotizzare, su base volontaria, e senza obblighi.
Evita quindi certe uscite del tutto inutili e provocatorie, tanto piú che neanche tu ti eri presentato col massimo della gentilezza, e ti era stato fatto notare
È vero, non mi sono presentata come si deve, ho chiesto scusa, ho salutato qui e poi mi sono presentata in un’altra discussione.
Ho chiesto gentilmente aiuto.
Aspettavo delle risposte, le ho avute, ma niente aiuto o almeno avrei voluto un “non so come aiutarti”.
Visto che qui ho sempre trovato aiuto nelle altre discussioni di altri utenti, sta volta che l’ho chiesto ci sono rimasta un po’ male sinceramente.
Ma vabbè, non mi va proprio di discutere in un sito.
rispondere con un “non so come aiutarti”, non ha alcun senso se non quello di aumentare eventualmente il contatore dei messaggi…evitiamo simili provocazioni in quanto inutili e provocatorie.
detto ciò, possiamo chiudere la discussione a questo punto.
che tu ci sia rimasta male è un conto,ma provocare dicendo “non mi siete stati di aiuto per niente”, lo trovo abbastanza senza senso…piuttosto apprezza chi ti ha aiutato senza sminuirlo pensando solo a chi non ti ha risposto.