Problema con menù Condivisione scomparso

salve a tutti!
da ieri sera è scomparso il menù condivisione sul mio iPhone XS MAX iOS 13.4
aprendo la app Foto e andando su Condividi, lo spazio dove dovrebbero essere presenti le varie opzioni di condivisione risulta vuoto. Ho scaricato un file in PDF da Safari e a download eseguito, la schermata di opzione salvataggio risulta altrettanto vuota…
qualcuno sa darmi consigli ?
allego foto.
grazie, Marco
IMG_0102|375x500

provato semplicemente a riavviare?

grazie della risposta.
si è stata la prima cosa, ma dopo il riavvio la cosa è rimasta uguale.
mi stavo preparando ad un ripristino, quando magicamente è tornato tutto regolare in autonomia…
mah…

Anche io ho questo problema da un giorno ma non si risolve, possibile che con iOS 13.4.1 si risolva?

Ciao anch’io avevo lo stesso problema, ho risolto disinstallando e dopo reinstallando whatsapp. È un problema di compatibilità con whatsapp

1 Mi Piace

Ti ringrazio, risolto

Io ho lo stesso problema su un iPhone 7 da giorni ormai. Ma non solo su whatsapp, mi fa lo stesso problema in qualsiasi applicazione e con tutti i tipi di file (anche su safari)
Ho ripristinato il telefono, il problema era software, ma poi ho caricato il vecchio backup: per i primi 2 giorni non mi ha dato problemi ma poi si è ripresentato nuovamente. In che modo potrebbe essere responsabile whatsapp?

a me con 13.4.1 ha ricominciato…
credo sia un problema di Foto. rilevo la app molto lenta e poco fluida…
boh…

Aggiorno per chi ha ancora il problema

È effettivamente legato a whatsapp (incredibile ma vero): ho aggiornato whatsapp con l’ultima versione uscita ieri ed è tornato tutto normale (almeno finora)!!