Problema con mail

Salve a tutti ragazzi, ho un problema con mail. Io possiedo diversi account mail per studio, lavoro ecc, e quando provo ad inviare una mail sia da iphone, ma anche da mail in mac, mi compare un pop-up che mi dice “impossibile inviare mail, server non riconosciuto”…o qualcosa del genere. Il bello è che con tutti gli account mi compare il pop-up…sia yahoo, libero, alice e gmail…insomma tutti. Da cosa dipende e come posso risolvere?

Grazie a tutti:)

hai problemi sia in ricezione che in invio ?? e con tutti gli account mail???
è un problema che ti si è manifestato ora o ce l’hai dal momento in cui hai provato a configurare le mail sull’iphone??

Sei sicuro che non cerchi di inviarlo sempre con lo stesso account?

A me faceva questo scherzetto perchè quando creavo la nuova mail dalla pagina con tutti gli account andava a prendere sempre l’account di Gmail (normale, visto che lo avevo impostato io come predefinito) e quindi mi dava quel problema (era in palla il server loro).

no il problema ce l’ho solo durante l’invio…a ricevere le ricevo da tutti gli account…e poi si ho provato ad inviare la stessa mail con account diversi…scegliendo server diversi ma tutti mi danno lo stesso pop-up…e anche da mail su mac la situazione non cambia.