Problema con l'OS 3.0

AIUTOOOOOOO!! è successo un macello… ho scaricato la 3.0 (premetto, sono membro del developer program) solo che mi è andato in blocco, ho fatto il restore della 2.2.1 (con QuickPWN) ed ora non prende piu’ il segnale… che devo fare??
Vi prego aiutatemi!!

p.s. senza dire naturalmente che quando cerco di fare i restore mi rivà in recovery mode e mi da il fatidico errore 1016…

p.p.s stiamo parlando di un iPhone 3g 8 giga, Italia, quindi unloked!!

GRAZIE!!

segui la guida che abbiamo postato oggi

me la puoi linkare per favore?

Come passare dal firmware 3.0 al firmware 2.2.1 - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

si ma il problema persiste… “NESSUN SERVIZIO”… quindi non dirmi che me lo devo tenere cosi…

p.s. ma se io rifaccio l’upgrade a 3.0… il problmea si risolve?? perchè ho scoperto che avevo sbagliato un numero nella sincronizzazione del device!!

A questo punto se continua a dare nessun servizio vuol dire che si è incasinata la baseband… prova a rifare l’update sincronizzando con le cifre corrette… potresti venirne fuori poi rifecendo l’operazione di downgrade! :wink:

grazie Pauri… ora devo solo cercare una anima pia che mi ripresta un mac =) perchè da windows a mio avviso è impossibile fare questo aggiornamento, right?

Non sò bene non sono esperto di dev… ma credo che senza almeno un hackintosh non si può fare o cmq ci vuole mac per far girare l’SDK apple! :rolleyes:

mmm si, ma tanto l’istallazione dell’OS non si fa da SDK, si fa da iTunes… cliccando shift più verifica aggiornamento e si sceglie l’os 3.0…
cmq il problema alla radice è risolto, sono andato all’apple store di Roma Est e hanno risolto il problema baseband… ora devo reinstallare il 3.0… ho paurissima…

sucate questa installazione dell’OS 3.0 è affidabile? bisogna aspettare? c’è una guida passo passo?, un link?

non ci sono quide perchè è illegale…è riservato ai dev