problema con LockInfo e status bar

Salve ragazzi, sono nuovissimo, mi sono appena registrato sul forum pur avendo l’iphone 4 da 1anno.
Ho 2 problemini da risolvere e spero che voi riusciate ad aiutarmi.

• il primo problema riguarda LockInfo. L’ho scaricato da cydia per avare una lockscreen piu bella e che mi desse la maggior parte delle informazioni. Mi funzionano tutti i plugins originali, cioè: calendar, favorite, mail, notifications, phone e sms.
    Ho scaricato da cydia anche la plugins per il meteo ma una volta installata non mi compare nei plugins dell’applicazione quindi non posso applicarla nella losckscreen.
    Sapete darmi una spiegazione??? Non è che magari potrebbe essere che ho installato una LockInfo non originale?? Cioè non dalla directory di BigBoss??

• il secondo problemino è questo: ogni volta che mi arriva una qualsiasi notifica, 1messaggio, una chiamata persa, una mail, insomma di tutto, mi si cambia in automatico il colore della status bar diventando completamente bianca da grigia che era. com’è possibile??? solo se faccio un respring con sbsettings mi torna di nuovo grigia ma se mi arriva di nuovo una notifica ritorna bianca. Non riesco piu a vedere bene l’ora, la batteria e il campo della rete.
    Sapete aiutarmi???

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno;)

Da quale repo hai scaricato LockInfo?

si chiama ******

te che ne pensi??

Segnalo questo nuovo idolo

Penso che sia contro il regolamento e che verrà segnalata all’admin.
È vietato inserire link esterni.
Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk