Problema con lo sfondo di un tema

Ciao a tutti, Sono nuovo e mi trovo qui per esporvi un problema che ho riscontrato impostando un nuovo tema per il mio ipod, il tema in questione è tieBreak HD, ma questo ha poca importanza poichè il problema persiste anche impostandone altri… per farla breve il tema non mi consente di personalizzare lo sfondo del mio dispositivo, infatti ho tentato di scegliere l’immagine-sfondo dalle impostazioni, ma questa è visibile nella springboard solamente quando apro una cartella; l’effetto dello sfondo che cambia ogni volta che apri una cartella è veramente brutto, quindi chiedo come fare in modo che non cambi? a me va bene anche lo sfondo predefinito del tema. Vi posto 2 screen:

Spero di non aver sbagliato sezione e grazie in anticipo per le risposte

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Fatto, attendo risposte riguardo al mio problema grazie :slight_smile:

Se vuoi avere lo stesso del tema sempre anche quando apri una cartella, dovresti prendere lo sfondo del tema stesso, tramite ssh, lo copi sul pc e lo metti nelle immagini del tuo iPhone e lo imposti come sfondo, oppure se vuoi come sfondo un’immagine differente da quella del tema, devi andare in winterboard e impostare User Wallpaper e lo devi spostare in cima alla lista cosi che possa diciamo “sovrastare” lo sfondo del tema

Ho impostato User Wallpaper e l’ho messo in cima ma non cambia nulla.

Allora mi dispiace ma la tua unica soluzione è modificarlo tramite ssh e cambiare il file del tema con il tuo sfondo