Problema con lo schermo diventa tutto bianco e non funziona

Ciao a tutti,
Ho aggiustato il tasto home nel cellulare di mio fratello e fin qui tutto ok ho smontato tutto il cell e ricostruito pezzo per pezzo. Gli funzionava tutti perfettamente, e cosa ha combinato? lo ha aperto lui perchè c’era un puntino bianco sul display di polvere per toglierlo :blink: poi mi ha chiamato e glie l’ho rimontato tutto.
Mentre lo montavo l’inteligente mi ha provato a telefonare su quel numero e si è come impallato sono uscite linee rosse e poi tutto bianco. Ho provato a fare home e tasto spegnimento ma niente si riaccendeva bianco, sono andato a staccare il display e mi è rimasto in mano il connettore n°1 :crying: poteva essere per questo che era lo schermo bianco? si può aggiustare questo lcd o posso buttarlo?
Ecco la foto di come si vedeva prima che mi rimanesse il connettore in mano. (è rimasto senza essere forzato o altro, penso era già spezzato).
iphone.png

Beh, le avete provate tutte per rompere qualcosa, ed alla fine ci siete riusciti! :smiley:
Comunque, battuta a parte è evidente che la rottura del componente ha causato quel problema e ti suggerisco di sostituirlo con un altro senza imbatterti in riparazioni che troppo spesso non portano a nulla. Dai… sono pur sempre esperienze!

Nn ti voglio tirare giù… ma di solito quando lo schermo è bianco c’è un problema di scheda madre… Itunes te lo rileva quando lo attacchi al pc? Se te lo rileva nn hai fritto la scheda madre quindi si può cercare di sistemarlo ,quindi ti consiglio di sostituire ldc e vedi se funziona se il problema persiste… prova a ripristinalo forse è scombinato a livello di software…
P.S. quando si ripara, il telefono SPENTO, sim e porta sim levare SEMPRE PRIMA di aprirlo!!!