Innanzitutto, un saluto a tutti voi, e grazie per avermi ospitato sul vostro forum. Ho un problema con il mio iphone4s, non riesco ad aggiungere i contatti ai preferiti. Praticamente nella schermata del contatto non 'cè piu la scritta: aggiungi a preferiti, e quindi non posso piu aggiungerli. Grazie e tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Clicca su telefono, poi su preferiti, sul più in alto a dx e aggiungi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusa ma per aggiungerli nei preferiti devi andare nella pagina preferiti ed aggiungerli da li
strano…hai provato con un riavvio forzato? (home + power)
se il problema persiste l unica è un ripristino…
avendo un 4s con ios 6 non hai il jb,quindi non si può dare colpa a qualche tweek…
grazie per le celeri risposte, ma il + il alto a dx, nella lista preferiti non c’è. Poi quelli che ho aggiunti li ho fatti direttamente nella schermata del contatto, per esempio, aprendo il contatto dove c’è il nome di mio figlio, in basso a dx c’era la scritta aggiungi a preferti che ora non c’è piu. e non c’è piu nei contatti che non ho nei preferiti. Domanda forse stupida: mica c’è un limite di numeri da poter aggiungere ai preferiti?
no…entra in uno dei tuoi contatti della rubrica…troverai come ultimo bottone “aggiungi ai preferiti” nel mio 4,ios 6 c’è
non è normale…ci deve essere…prova a ripristinare
Si Klara, c’è anche in contatti, ma da tel è più veloce, ciô non toglie che dovrebbe esserci da tutte e due le parti
vi aggiorno in tempo reale. Ho appena cancellato un numero dai preferiti, e ho provato ad aggiungerne un’altro. Sorpresa, il tasto aggiungi a preferiti è ricomparso nel contatto che volevo aggiungere e in tutti gli altri contatti. A questo punto credo che la mia domanda stupida non sia tanto stupida;)
Si può fare anche come dico io
lo so