problema con l'iphone 5 finche' si carica non lavora la rete

Ciao a tutti,sono nuovo da queste parti e se sbaglio qualcosa scusatemi…Volevo presentarvi il mio problema sperando di trovare qualche rimedio,dopo aver fatto il jailbreak del mio Iphone 5,ho notato che quando lo metto caricare la rete non lavora e se ho acceso anche la connesione dati fa molta difficolta a collegarsi ad internet…a qualcuno succede lo stesso? Provengo dalla Croazia per cio ho un operatore croato (T-mobile)…Qualche consiglio? >.< Grazie in anticipo!!

Ciao,io caricabatterie che usi è originale?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

sisi originale della Apple

Il problema sta che non posso ricevere ne inviare messaggi e questo vale anche per le chiamate ne chiamare ne ricevere chiamate durante il caricamento e appena lo stacco dalla corrente lavora tutto perfettamente,ricordo che ho fatto il jailbreak percio mi chiedo se puo essere per colpa del jailbreak forse? Non vorrei ripristinare tutto perche ho personalizzato abbastanza il mio iphone e mi dispiacierebbe rifare il tutto,avete qualche consiglio? :frowning:

Purtroppo non vedo altro modo che consigliarti il ripristino…è molto probabile che la causa sia il jb…

Prova magari prima a fare un ripristino delle sole impostazioni : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni

Fatto il ripristino in dfu mod,aggiornato su 7.1.2 e lostesso il problema e’ lo stesso quando lo carico o e connesso al pc non posso ne chiamare ne ricevere chiamate e neanche inviare messaggi e riceverli :confused:

Hai ripreso il backup dati?

Si,pero’ l’ho provato prima di rifare il backup e lostesso il problema rimaneva

Cioè?
Hai impostato il tuo dispositivo come nuovo senza riprendere il backup?
Se il problema persiste anche ripristinando in DFU mode e senza riprendere nessun backup, allora credo proprio che hai bisogno di portarlo in assistenza. :wink:

Immaginavo :frowning: chissa quanti “€” mi chiederanno adesso poi uff:/ grazie mille per l’aiuto!

Beh effettivamente l’assistenza Apple è un po cara, ma è anche la migliore, infatti offre un servizio che nessun’altra azienda può competere, inoltre avrai nelle mani un dispositivo rigenerato che è un iPhone pari l NUOVO a tutti gli effetti :wink:

Trovato il problema forse,credo sia che quando collego al conettore il cavo usb sia per caricarlo che per usarlo al pc esso magnetizza l’antenna e credo dovrei cambiare il conettore,sa qulcuno forse quanto verrebbe a costare all incirca cambiare il conettore? Grazie mille in anticipo!

Non credo vendano connettori lightning dato che hanno un proprio chip e non è semplice da montare e richiudere… Il cavo USB che utilizzi è originale o certificato?

A >.< si il cavo e originalissimo