Problema con libreria foto iPhone 4s

Ho problemi con le immagino nella libreria, le immagino vengono caricate correttamente da iTunes ma ad una risoluzione inferiore! Non tutte però, solo alcune cartelle! In più nella visualizzazione tu scegli un’immagine e lui te ne fa vedere un’altra! Help help! Thank’s!

Spero che qualcuno possa aiutarmi! Il mio iPhone è impazzito le foto delle cartelle della libreria me le a vedere solo più con una bassa risoluzione! Quelle del rullino no problem! Cosa faccio? Help help help help! Grazie a chiunque mi sappia dare una risposta!

io dopo ripristino, il mio iphone 4 con itunes mi carica le cartelle di tutti gli album ma non le foto che ci sono dentro, xchè?
mi sono accorta adesso che le foto che faccio con la fotocamera non si vedono nelle immaggini, aiutooooo

nessuno mi aiuta? x favore!!!

Io sostengo che un buon ripristino (senza recuperare il backup) non faccia mai male a nessuno… prova e facci sapere :wink:

Ciao sara, che programma usi per la fotocamera? Quello nativo del telefono? E quando parli di ripristino cosa intendi? Hai recuperato qualche vecchio backup?
p.s.: gli up non sono consentiti :wink:

Sara gli up non sono consentiti.
Leggi il regolamento ed attienitici

scusate. ma ho risolto facendo il ripristino come nuovo iphone. grazie