Problema con le notifiche

Ragazzi volevo sapere…io ho un ipad 4 da poco aggiornato a iOS 6.0.1…è mi sono accorto che mi arrivano le notifiche sia per email che di altre applicazioni solo quando ci entrò…ho impostato le notifiche push ma senza risultato…nella voce scarica nuovi dati…devo mettere manualmente o ogni ora o 15 minuti?
Come faccio ad impostare quali applicazioni devono avere o non avere le notifiche push?
Le notifiche push consumano molta batteria?
Grazie

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

modificato

per le notifiche sulle mail imposta il tempo più comodo per te…se in quella casella hai necessità di leggere al più presto le mail che ti arrivano,imposta ogni 15 minuti…se non è disponibile la funzione push…

per la gestione delle notifiche vai su : impostazioni/notifiche

le notifiche push,certo,contribuiscono al consumo della batteria…perciò attiva le notifiche per ciò che ritieni più importante :wink:

Ma perché non funzionano le notifiche push? Le applicazioni che mi interessano sono Facebook e mail…
Cioè vorrei che almeno mail e Facebook ogni qualvolta arriva un messaggio o qualcosa altro non devo entrare nell applicazione per accorgermi che è arrivato qualcosa …per questo avevo sentito parlare delle notifiche push …ma forse queste due applicazioni non supportano tale funzione e per questo devo mettere aggiornamenti di 15 minuti come hai detto?

Problema con le notifiche

Per la mail si…che casella hai?

Per fb ricevi notifiche solo se sei menzionato…non arriva tutto. Controlla bene come sono impostate le sue notifiche

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Quindi per Facebook devo andare in impostazioni delle applicazioni?
Per mail ho gmail e ho attivato il filtro di libero in cui tutte le mail su libero arrivano su gmail

Ho aperto anche io un post in cui le notifiche email rimangono nel centro notifiche anche cancellate o non vengono proprio scaricate in push, il problema penso sia proprio iOS6 … Potresti dirmi cortesemente che gestore telefonico utilizzi su questo dispositivo che non ti arrivano le email in push ?

Allora facendolo ricerche il problema è gmail…ma esiste anche un trucchetto per attivarono su mail di iOS ,.poi per quanto riguarda Facebook dipende dalle impostazioni Dell applicazione ma sinceramente non so come si fa…io non ho il 3G mi collego col wireless ho Alice …comunque se hai gmail fai prima che ti scarichi direttamente l applicazione che supporta il push…sennò fai come me ho impostato scarica ogni 5minuti…