Problema con le notifiche dopo aggiornamento

Ciao a tutti e tutte! Ho un problema con il mio iPhone 11. Negli ultimi giorni le notifiche di tutte le applicazioni mi arrivano dopo 10 minuti. Un evento che accade molto molto molto spesso. E’ come se si staccasse internet, però questo in realtà funzioni.
Credo che sia un bug dell’ultimo aggiornamento. Cosa mi consigliate di fare?
Aspettare che iOS 14.5 esca dalla versione Beta e quindi scaricarlo?

Ciao
Io non ho problemi con le notifiche.

Più che bug dell’aggiornamento, credo sia una problematica che si è creata, sul tuo terminale, con l’aggiornamento.

In primis, devi provare a riavviare
Poi puoi provare a resettare e reimpostare le notifiche delle app. Lo puoi fare da impostazioni > notifiche , dove troverai l’elenco delle app.

Io ho comprato un Iphone 12 5 giorni fa e ho il medesimo problema

Buonasera ANCHE a te :roll_eyes:
Valgono gli stessi consigli soprariportati

Ho fatto di tutto ora ho anche fatto un ripristino dfu e sto aspettando che viene ripristinato il backup icloud poi vedo se ho risolto o meno.
Ps: no non ho risolto

Hm. allora l’unica cosa che puoi fare, secondo me, è ripristinare da zero SENZA riprendere il backup (che poi a fine nuova configurazione cancellerai da icloud e rifarai per bene).
E reinstalla tutte le app che usi.
Quando in fase di configurazione metti id apple e id icloud ti vengono giù solo i dati che hai su icloud (rubrica foto ecc), non le app con le loro configurazioni, che magari c’è qualche file plist corrotto che fa svalvolare il tutto.
al 99% funziona.

Facci sapere.

Già fatto ma niente quando sono in wi fi non arrivano mentre con connessione dati si con schermo bloccato. Mentre con schermo sbloccato arrivano con entrambi.
In pratica il problema si presenta con wi fi e schermo bloccato.
Aggiornamento: ho appena notato che con il wi fi a volte non mi arrivano nemmeno a schermo sbloccato o arrivano in ritardo.
Aggiornamento 2: con un altro wi fi sembra funzionare, ciò però non spiega il motivo per il quale sul wi fi dove io ho problemi ci sono collegati altri due iphone 11 e 12 che funzionano correttamente.

Se chiami Apple, ti direbbero “provi a resettare la wifi dove non ha le notifiche…”

Però mi pare strano veh… tipo vai da un amico e con la sua wifi le notifiche ti arrivano, con la tua no.
Controlla i parametri della tua wifi…e magari i canali che usa…
Altresì non so che consigli dare.

Anche io ho pensato di resettare il router però non l ho ancora fatto perché perderei la configurazione delle telecamere. Le impostazioni del router sembrano tutte corrette comunque ho anche provato a cambiare i canali.
Ora ho anche resettato il router ma niente da fare.