Problema con le notifiche che arrivano in ritardo

Da quando ho acquistato iPhone 11 (in realtà il problema lo avevo già con iPhone 7) le notifiche arrivano Sempre in ritardo.
È una cosa molto ma molto irritante. Si parla di almeno 5/8 minuti di ritardo.
Nonostante gli aggiornamenti, questo problema non si risolve.
Sembra strano ma anche mia sorella con iPhone 7 ha lo stesso problema. Come fare??

Grazie :pray:

Ciao ANCHE a te,
le notifiche in generale o di qualche app specifica?

Tutte le notifiche

Anche qui in primis un riavvio
Poi un controllo delle impostazioni nella sezione notifiche… che siano tutte attive, con i badge ecc.

Che iOS monta il terminale? e’ aggiornato? Le app sono aggiornate?

Riavvio già provato, monta iOS 13.4.1
Le notifiche sono tutte attive. Arrivano ma in ritardo di almeno 5 minuti quasi sempre

2 strade:
Cancellare, riavviare iPhone e reinstallare 1 app per volta, così da ripristinare le notifiche di ogni app.

Effettuare un ripristino da DFU.

Che gran lavoro :expressionless: spero che tutto si risolvi con iOS 14. Un problema simile l’avevo con iPhone 4S ai tempi di iOS 9, poi tutto si è risolto con il 10

In realtà è roba di 3/4 manciate di minuti…

Speri si risolvA con iOS 14? Dovrai avere molta pazienza… iOS 14 verrà presentato il 22/6 ma non verrà rilasciato prima di settembre/ottobre.

Facendo i conti in stile “RAGIONIERE, È LEI?” credo ti convenga sistemare prima :+1:

Si sì lo so che ancora manca molto per settembre, ma non penso di fare un ripristino, al massimo provo a cancellare le app singole

Dimenticavo di dire che sembra come se si scollegasse proprio da internet…
Ma non penso sia un problema hardware.
Fa lo stesso con l’iPhone 7 di mia sorella (da precisare che il suo smartphone l’ha sostituito con uno nuovo da Apple per un problema riguardo la scheda madre. Ma il problema si presenta anche in questo nuovo) e il mio vecchio iPhone 7

Difatti con whatsapp web si scollega del tutto spesso
Non sapevo si potessero modificare i messaggi. Non bisogno di rispondere in modo così aggressivo…
Comunque avevo dimenticato di scrivere delle cose :expressionless:

3 messaggi di fila… vuoi finire nello spam e non uscirci più!?

C’è la possibilità di editare il proprio ultimo messaggio, qualora nessuno abbia ancora scritto.
Gentilmente, per il futuro evita messaggi consecutivi. Grazie.