Problema con le lockscreen che non si installano

Buonasera gente ,come da titolo , sono diverse versioni di ios ( 7.0 7.1 7.1.2 ) che effettuo il jailbreack e le lockscreen dei temi che ho scaricato , regolarmente pagati , ma anche quelli free , non si installano . Nessuna si installa !!! I temi si ma loro non ne vogliono proprio sapere . Non riesco a capire il motivo , voi cosa mi dite in merito ? In questo momento ho il tema a pagamento Ayecon e nonostante sia del tutto compatibile con la versione ios 7.1.2 ho sempre lo stesso problema .

É evidente che non hai chiaro il concetto di “titolo specifico”…devi descrivere il problema.modificalo per favore

Sempre prego per aver avuto la carineria di toglierti l’ ammonizione senza che tu nemmeno me lo chiedessi.

il tuo titolo è troppo generico. cerca di renderlo piu specifico, come da regolamento per favore. percorso modifica messaggio/mod. avanzata/titolo
grazie

credo di esserci riuscito a modificareil titolo

Mah…

Eppure ho anche appena chiesto conferma ai miei nipoti di 6 anni…e da giovani che iniziano ad aggiornarsi con la moda mi hanno confermato che “grazie” si usa ancora…

Una prossima volta la carineria la terrò per me.

ti sei fissata con questa storia , sono stato 3 anni in punizione e adesso ho un problema che non intendi valutare perche non ti ho ringraziato . Cosa ne dici se andiamo avanti invece di stare a mettere i puntini sulle i ?

Sei stato 3 anni in punizione non di certo per una mia colpa…ho avuto il pensiero di andarmi a guardare tutta la tua storia e mi sono presa il pensiero di toglierti la “punizione” senza che nemmeno tu me lo venissi a chiedere…non ero obbligata a farlo senza una richiesta…eppure l’ ho fatto,sono stata gentile e carina e non merito nemmeno un grazie? Bene a sapersi per una prossima volta.

Grazie è composto da 6 lettere,sono certa che faticoso non è da scrivere.

Ps: non valuto problematiche di gente che non ha poi nemmeno la cortesia di ringraziarmi per il tempo usato per aiutare.

continuo a non capire perche’ non mi vuoi aiutare . Io sono stato punito nel tentativo di aiutare una persona in difficolta’ e non le ho chiesto di ringraziarmi . L’ho fatto per condividere la mia esperienza non per essere gratificato . Non sono stato ne maleducato , ne ho linkato cose vietate , ne ho infranto altre regole del forum eppure sono stato punito e non mi sono lamentato con nessuno . Adesso ho un problema , l’ho esposto , ma non mi sembra che tu intenda aiutarmi come volevo fare io con quella ragazza

Io aiuto sempre e non ho bisogno di dimostrarlo visto che trovi miei post ovunque…ma se devo aiutare,come
Ho fatto con te togliendoti l’ ammonizione,vorrei avere almeno un briciolo di apprezzamento per quel che faccio= ringraziare.

Se con te non lo hanno fatto,come molte volte non lo hanno fatto con me,pazienza…ma di certo non sono motivata ad aiutare chi non ha poi intenzione di apprezzare l’ aiuto.

Tu sei stato punito per non aver dato retta allo staff,non perché volessi aiutare.

Quindi attendi pure gli altri.

Buona serata

Dici cosi’ solo perche’ non hai una risposta migliore

O forse l’ ho ma non voglio dartela :wink:

Pensa quel che vuoi…sappi che il tuo atteggiamento provocatorio,potrebbe portare ad una nuova ammonizione…o addirittura al ban

Vedi un po tu…qui nulla ti è dovuto.

Tutto questo perché non vuoi ringraziare chi ti aiuta…incredibile

Ma chi lo ha detto che non voglio ringraziarti ? Solo che non mi piace che lo ripeti in continuazione

Beh non mi hai ringraziato per averti aiutato con la questione ammonizione e per averti spiegato la roba del profilo…nonostante te lo abbia fatto capire in ogni salsa.chi mi dice che non farai lo stesso nel momento in cui ti aiuterò col problema?

Non sono obbligata ad aiutare ma a fare l’ admin,quindi sono liberissima di decidere di non aiutare se non voglio.semplice semplice

Buona serata e buona fortuna col tuo problema

Ps: e continuo ad essere buona nel continuare a farti tenere il topic aperto nonostante l’ imbarazzante dibattito senza ammonirti per comportamento scorretto…mi ringrazio da sola anche per questo

Promessa di boy scout

Hai attivato l’opzione Summerboard nel tweak (ora non ricordo il nome del tweak dato che è da un anno che non eseguo JB) ? :slight_smile:

Intendi per caso winterboard?

si tra le tante prove che ho fatto ho anche attivato quella modalita’ ma non cambiava nulla . adesso l’ho disattivata

Devi cercare dei temi compatibili con la tua versione di iOS, dato che non tutti lo sono…
E devi controllare che sia attivato il tema :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Scusate se mi intrometto ma potrebbe essere che non è compatibile con iOS 7.1.x?? Anch’io avevo scaricato un tema android kitkat completo e non mi ha modificato la lockscreen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Help me: http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=136916

Esatto, non tutti i temi son compatibili con tutte le versioni di iOS…
E nel caso del tuo tema io direi per fortuna asd

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk