problema con le impostazioni: sparito un tasto.

Salve a tutti! Non sono sicuro se questa sia la sezione giusta per parlarne o meno, comunque l’altro ieri ho notato un problemino nel mio iPod 4g con ios 5.1.1.
Avete presente quando si aprono le impostazioni e nella sezione di utilizzo dell’iPod si guardano tutte le app installate? Ebbene, un tempo in alto a sinistra si visualizzava il bottone “indietro” per ritornare alla lista delle applicazioni. L’altro ieri volevo vedere quanti mb erano occupati dai documenti di un giochetto e mi sono accorto che non c’era più il pulsante “indietro”.
Ora, non so se si può parlare qui di questo argomento, comunque avevo tentato di fare il jailbreak tempo fa ed è venuto bene. Avevo installato un tweak per togliere il bottone “store” nell’app musica e quando ho rimosso questo tweak non si vede più il bottone. Devo ripristinare il dispostivo o c’è un metodo più veloce e meno drastico? Avendo ancora il jailbreak sopra preferirei combinare casini, visto che non sono esperto.
Grazie in anticipo.
Lorenzo

ciao, per favore evita di utilizzare colori e caratteri diversi dallo standard…ho modificato io per questa volta

di jailbreak si può parlare :wink:

che cosa hai installato dal jb? hai inserito repo?

ps: semmai preferiresti NON combinare casini…mi sa che hai sbagliato.

problema con le impostazioni: sparito un tasto.

Il mio consiglio è ripristinarlo, secondo me si sono creati dei conflitti tra tweaks per cui l’iOS ne è rimasto compromesso…

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD


il tuo software si è devastato a causa di tutto questo materiale pirata

la pirateria,oltre ad essere illegale, è famosa per rendere instabili i dispositivi…causando malfunzionamenti.

ripristina tutto a nuovo ed acquista ciò che ti serve

la discussione viene chiusa in quanto si tratta di argomenti strettamente legati alla pirateria

Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak