salve a tutti! volevo avere un’informazione molto importante. Dunque, se cancello la conversazione di whatsapp di una persona, automaticamente si cancellano le foto che questa mi ha inviato? oppure rimangono ancora nel rullino dove vengono salvate tutte le foto, sia quelle che scatto io e quelle che invio e ricevo?
Altra cosa: se io invece cancello le foto che mi hanno inviato su whatsapp dal rullino generico, dove ci sono sia le foto fatte da me che quelle inviate su whatsapp, mi rimane comunque una “copia” nell’album di foto whatsapp?
RISPONDETEMI IN TANTI, CORTESEMENTE. E’ PIUTTOSTO URGENTE
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Ciao oltre al titolo generico bastava una ricerca invece di implorare un aiuto urgente. Anche perché questo non è un help desk. Comunque ti invito a fare una ricerca e troverai la risposta. Oppure se è urgente puoi provare tu stesso a cancellare.
Chiudo per argomento trattato, titolo estremamente generico e non attinente alla domanda del topic, sezione sbagliata ed uso del maiuscolo.
Edit:
se hai abilitato il salvataggio automatico la conversazione può cancellarla senza problemi, il rullino non verra toccato.
Se invece cancelli dal rullino le foto rimarranno nella conversazione