Problema con le foto di Icloud

Ciao,
qualche tempo fa ho usato l’iphone di una ragazza che ho conosciuto in vacanze per trovare il mio che avevo smarrito.
Sono entrato col mio apple ID sul suo telefono e ho utilizzato l’app trova il mio iphone.
Risolto, trovo il mio telefono.

Dopo qualche giorno però mi sono accorto che nel mio streaming foto mi ritrovavo le foto che questa ragazza scattava col suo iphone.

Questo dipende dal fatto che lei non ha più disconnesso il mio account? Come posso fare per evitarlo?

Io sono andato su www.icloud.com, ho fatto l’accesso col mio account, sono andato su Trova il mio iphone e ho tolto il suo dispositivo dall’elenco “tutti i dispositivi”.

Basta questo per evitare di continuare a ricevere le sue foto sul mio cellulare o devo far fare qualcosa anche a lei???

:confused1::confused1:

Grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

sposto in “icloud e itunes match”

Chiudo per moderazione ignorata. Hai fatto la modifica al titolo ma lo hai reso ancora più generico. Deve essere un breve riassunto del problema che stai avendo :wink:

comunque è ovvio che lei deve scollegarsi dal tuo account icloud, altrimenti avendo lei attivato lo streaming foto, continuerai a vedere le sue foto. trova il mio iphne non c’entra nulla.