Problema con le email

Ciao,
ho un problema con le email.
Allora io uso una email fastweb.
Quando scarico le email con l’iphone poi per un molti minuti non riesco più a scaricarle dal pc. Windows mail mi da sempre un errore e mi chiede di inserire pw e user name ma non le riconosce.

Succede anche il contrario.

Se ho appena finito di scaricare la posta col Pc poi l’iphone non riesce più a scaricarle.

Perchè se uso il pc, l’iphone non riesce a collegarsi al server e quando uso l’iphone è il pc a non riuscirci? Devo impostare qualosa?

se scarichi la posta dal pc poi non ti viene scaricata dallo stesso account su iphone… viceversa se la scarichi dall’iphone poi puoi scaricarla anke da pc… almeno io ho notato questa cosa… per il fatto della password non saprei risponderti però…

Per scaricarla anche dall’iphone, dopo averla scaricada dal pc, basta che selezioni l’opzione “salva posta sul server”. In questo modo vi sarà sempre una copia che potrai scaricartela anche sull’iphone.

Il client, sia esso windows mail sia quello dell’iphone, non riesce più a connettersi al server se, nei minuti precedenti, mi sono già collegato col pc o con l’iphone. Non so se sono riuscito a spiegare il mio problema.
E come se impazzisse e non mi riconoscesse più la username e pw.
Basta che aspetto mezz’ora, circa e poi riparte. Solo che in quella mezz’ora non posso più scaricare mail ne del telefono ne dal pc.

ciao a tutti anch’io ho lo stesso identico problema…
ALEX