problema con le app!!

mio zio qualche giorno fa ha installato il suo iphone4 sul mio itunes. ora io ho sia le mie app che le sue nella libreria itunes e posso anche trasferire le sue app sul mio iphone ed utilizzarle senza problemi tranne quando devono aggiornarsi perchè mi chiede la password dell’account di mio zio come mai è possibile tutto ciò?mi arriverà una fattura da apple di centinaia di euro per tutte le app comprate da mio zio??

Si!

:lol:

Scherzo… arriverà a lui… la procx volta di a tuo zio di attaccarsi il suo iphone al suo pc e non al tuo, cosi pasticcia solo il suo!

Ora dovrai rimuorere le sue manulmente tenendo le tue…

di un po… ma o tu o lui avete il jb?

no nessuno dei 2 ha il jail!!!cmq quindi devo cancellarle dal mio i tunes se no gli arriva la fattura a casa!! è possibile anche che questo è dovuto al fatto ke lui è una specie di sviluppatore, apple gli manda diverse versioni dei firmware??

mi potreste dare qualche info in + sul perchè è successo questo??

È successo perchè si vede che hai attivato 2 iphone sullo stesso PC e quindi il pc dice"questi due iphone sono dello stessa persone e quindi sono tutte sue le app"!!!

Quindi nn devo pagare nulla ad apple?? Come faccio a disattivare il suo account dal mio itunes??