Problema con le APP scaricate

ragazzi mi è appena successa una cosa strana:
ho provato a entrare in un paio di applicazioni scaricate dall’app store, ma non mi ci faceva entrare, che fossero giochi o ebay o altro, potevo entrare solo sulle app già presenti nel telefono.
ieri sera ho collegato per la prima volta il telefono al pc, e itunes mi ha detto che 17 applicazioni(quelle che ho scaricato) non potevano essere trasferite o qualcosa del genere, ora non ricordo bene.
ho scaricato un altro giochino, e dopo questo download è tornato tutto alla normalità.
mi devo preoccupare o è già successo?:confused1:

Mmh che strano. Fai una prova: Controlla se hai credito nella carta che hai associato al tuo Apple id. Anche se scarichi apps gratuite, il download non va buon fine se la carta è scarica :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

no non hai capito, io fino a ieri pomeriggio le apps le stavo usando, poi dopo aver collegato il telefono col pc non l’ho più usato, e stamattina non funzionavano finchè non ho scaricato un’altra app gratuita.

È successo anche a me nella prima settimana di utilizzo del 4s. Anche io ho risolto installando una nuova app e il problema non si è più presentato. Per quanto riguarda il fatto che iTunes ti dice che non può trasferire le app credo dipenda dal fatto che non hai inserito il tuo id Apple in iTunes.

Inviato da Iphone usando Tapatalk

quindi per ora posso stare tranquillo?meno male…
stasera inserisco l’id apple e vediamo, devo cercare piuttosto il posto DOVE metterlo xke non ho mai usato itunes XD
che la batteria non sia delle più fresche che mi dite?
ieri dopo una decina di minuti che usavo il navigatore era un pochino riscaldata…niente di che eh, però chiedere non costa nulla :stuck_out_tongue:

Se Guido ha confermato puoi stare tranquillo :slight_smile: scusa per la mia risposta ma avevo evidentemente capito male xD
Per inserire i dati devi andare in itunes, in alto a destra (vado a memoria xD ) e da li potrai inserire tutti i dati :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie mille anche a te :wink:
batteria?batteria?batteria?lol

Fai una ricerca sul forum e capirai che non sei il primo ad avere problemi di batteria. Io lo accendo la mattina e intorno alle 18 mi si spegne se non lo ricarico prima. Considera che sono uno che lo utilizza parecchio anche se con luminosità a metà.

Inviato da Iphone usando Tapatalk

no no quello lo so, ho letto già di parecchia gente a cui dura poco la batteria, quindi per quello diciamo che sono apposto.
dicevo di questo:

che la batteria non sia delle più fresche che mi dite?
ieri dopo una decina di minuti che usavo il navigatore era un pochino riscaldata.

Sul mio solamente qualche volta lo noto particolarmente caldo. Il 4s di un mio amico invece si scalda particolarmente.

Inviato da Iphone usando Tapatalk

magari ha lo stesso problema “mio”.
quindi per ora sto tranquillo si?non vorrei dovermene già separare dopo 2 giorni :frowning:

Non credo che tu possa fare altro per stare più tranquillo. Giusto se passi per caso in un app store puoi fargli dare un’occhiata. Andarci apposta secondo me non vale la pena…

Inviato da Iphone usando Tapatalk

E’ successo anche a me sia col 3G che col 4S.

Se la stessa app la trasferisco dal MacBookPro all’iPhone va in crash appena lanciata, se invece la riscarico dall’App Store direttamente dall’iPhone non ho problemi.
Ho come l’impressione che le app sul MacBookPro siano come “corrotti”