problema con l'audio dopo l'aggiornamento

da quando ho fatto l’aggiornamento a ios7 la settimana scorsa non va piu l’audio dei messaggi (la suoneria della chiamata funziona ancora) e riesco ad ascoltare la musica solo con gli auricolari. mi è stato detto che è perchè il connettore della carica è un po ossidto, è possibile che queste 2 cose siano collegate?? grazie in anticipo

ciao,il titolo dovresti renderlo un po più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

fatto, spero sia piu chiaro! grazie!:slight_smile:

si grazie :wink: comunque si…è molto probabile che sia come ti hanno detto…

il telefono è stato a contatto con liquidi o umidità?

sinceramente non saprei…non lo escludo ma di certo non è caduto in acqua o cose del genere. non capisco come questo problema di audio (tra l’altro verificatosi solo dopo l’aggiornamento) possa essere collegato con il connettore che in teoria servirebbe x caricare il telefono (cosa che non mi ha mai dato problemi).

ios 7 ha un metodo di rilevamento maggiore degli eventuali problemi a quanto si è capito…

che magari dell’ umidità si sia introdotta proprio li?

comunque sia prova intanto un ripristino con itunes in dfu senza riprendere alcun backup dati…giusto per confermare l’ eventuale problema hardware.