Problema con l'app Musica dopo aggiornamento 8.4

Salve ragazzi, dopo aver fatto l’aggiornamento ad ios 8.4 (libreria musicale icloud e apple music disattivati) ho sincronizzato due canzoni tramite itunes. Il problema è che le mette in un album chiamato “Album Sconosciuto”. Fin qui tutto bene, il problema è che se certo di aprire l’album non lo apre, mentre se invece clicco sul tasto play fa partire normalmente la riproduzione delle canzoni. Allego screen per farvi capire meglio:

kTsOylO-JpXGIjNw6aGS2kym1Ts1RwcF-LXZLASJfE8.png

Tap su “album sconosciuto” --> non lo apre
Tap su tasto play dell’album --> riproduce comunque le canzoni

Come posso risolvere per far si che facendo tap su album sconosciuto lo apra?
Grazie in anticipo per le risposte.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Io intanto proverei semplicemente a fare di nuovo la sincronizzazione, e al limite prova a cambiare la vista artisti con brani o album, per vedere se anche li esiste il problema

Niente da fare, continua a non aprirsi… mah!!

L’app ha bisogno di qualche “aggiustamento” secondo me, nonostante mesi e mesi di beta test.
Io ad esempio nella mia libreria musicale (brani acquistati da iTunes) se selezionavo per dire un brano casuale, alla fine passava al successivo e così via pur non avendo impostato nessuna playlist; ora seleziono un brano e quando termina si ferma e non passa al successivo…:mad:

E’ strano perchè io in Aggiunti di recente in alto non ho nessun album, anche se ho sincronizzato mezzo Ghost Stories e altre canzoni, ho i brani singoli… a me da problemi del tipo che mentre riproduce, se premo rewind non passa all’inizio della canzone o alla precedente ma si chiude l’app…

Quoto… Anche perché il problema persiste anche dopo l’aggiornamento a iOS 9 (beta pubblica), quindi a questo punto credo sia proprio un problema dell’app.