Problema con l'app Iphoneitalia

Un saluto a tutto lo staff,
ragazzi ho bisogno di capire perchè da ben tre giorni pieni non riesco a ricevere le vostre notifiche push,le ritengo molto comode,volevo sapere se è un problema vostro?sarà risolto presto?
grazie per tutto quello che fate siete bravissimi

Problema con l’app Iphoneitalia

L’ app per adesso ha qualche problema. È in lavorazione quella nuova completamente riscritta che uscirà a breve :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok bene bene allora attendo la nuova app…siete grandi :wink:

:slight_smile: grazie

Ciao,da stasera l’app non carica più gli articoli…iphone4 ios6.1 no jb novità in arrivo o sovraccarico?

Sovraccarico :wink: abbiamo avuto problemi anche nel forum

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

io che aspetto sempre prima di fare il jb per essere tranquillo mi apprestavo a leggere un pò di commenti e invece no… buonanotte in questa serata un pò pesante per voi e grazie per la risposta!:slight_smile:

Ancora è un po presto per i commenti :wink:
Li leggerai nei prossimi giorni.
PRego :slight_smile:
Notte

Notte :slight_smile:

io non trovo nulla nell’app store se metto iphoneitalia…come si chiama l’app?

Deve ancora uscire :wink:

pensavo fosse uscita la nuova già,ok grazie dell’informazione Klara :wink:

Scusate, vorrei capirci: state parlando di problemi di un’applicazione che deve ancora uscire? E come fate a sapere che dà problemi se non è ancora uscita? Anche a me interesserebbe avere un’applicazione di questo forum…

esiste un’ app di iphoneitalia che recentemente è stata rimossa dallo store per far posto alla nuova in arrivo.

per il forum puoi utilizzare tapatalk :wink: l’ app di iphoneitalia riguarda il blog

Tapatalk Forum App? Noto che è un’applicazione a pagamento (€2,69). Prima che la acquisti, è sicuro questa?

si è questa :wink:

se hai bisogno di qualche info sull utilizzo di tapatalk,contattami pure in privato

salve a tutti, ma quando se ne parlerà all’uscita dell’app IPHONEITALIA?

si è in attesa dell’ approvazione da parte di apple :wink:

ci sono stati dei problemi a causa del nome :wink:

abbiate pazienza.

L’app c’era … è stata rimossa per far posto alla nuova. Si sperava uscisse rapidamente, invece Apple ha bloccato il tutto perchè c’era la parola Iphone. Di conseguenza adesso, le pratiche per la ripresentazione, sono leggermente più lunghe, purtroppo.

Dobbiamo attendere :slight_smile:

Salve a tutti,
ancora una volta vi chiedo come mai non ricevo più vostre notifiche?è un problema mio con IOS7 iphone 4 oppure è un problema dell’app non ancora compatilbile con IOS7??