Problema con l'app di Facebook

Allora ragazzi ho un problema con la app di Fb a volte mi capita che se dalle notifiche vado ad un messaggio, rispondo e cerco di tornare alle notifiche mi esce e torna alla cartella dove ho l’app di Fb…mi sembrava che lo facesse se tentando di tornare alle notifiche prima che abbia caricato il mio commento la rete fosse in GSM, poi però oggi a pranzo mi è capitato senza inserire alcun commento e in 3G solo passando dalle notifiche ai commenti leggendo e tentando di tornare alle notifiche tramite l’apposito pulsante situato in alto a sinistra…ora ho disinstallato l’app spento e lasciato resettare il terminale e poi provo a reinstallarla…si accettano consigli e spiegazioni per sta cosa che da quel che ho potuto vedere dagli amici miei capita solo a me…

Ragazzi nessuno riesce a darmi un consiglio??? Se è sabgliata la sezione scusate e spostate il 3d…grazie a tutti per l’ottimo servizio fornito…

È che queste applicazioni a volte hanno piccoli bug che è difficile capirne il motivo…provato a disinstallare e reinstallare l’app? A volte risolve…

Provato appena reinstallata fatto un commento e manco farlo apposta sembra che volesse prendere per il culo, scusa il termine, e tac si è chiusa…la cosa strana è che lo fa a me ed ad un amico di un mio amico, scusa il gioco di parole, ne parlavamo oggi, e basta su una decina di iPhone tra 3 3GS e 4 che conosco

Si perchè a me non da problemi…non so che dirti…

Ti dico qui a casa mia prende sempre max 1 tacca di 3G o 3-4-5 di 2G e salta sempre da 3 a 2…non so se questo possa incidere…

Mah non credo…comunque provala se puoi quando sei con linea più forte, ma non credo dipenda dal segnale…

Se devo essere sincero a Ferrara che prende sempre pieno non ricordo mi sia mai capitato…a cosa pensi possa essere dovuto???

Oltretutto oruam mi capita sempre se prende 1 o sta passando da 3G a gsm che se apro un link apparentemente nn lo apra e se ci clicco 10 volte me ne apre 10 “sotto” alla pagina tant’è che se giro il dispositivo resta fissa la pagina di profilo ma gira sotto il link e lo vedo da 2 banderelle in alto e in basso che ruotano e se chiudo il profilo mi ritrovo al link desiderato e devo cliccare sulla voce profilo tante volte quante ho bloccato sul link inizialmente perché non me lo visualizzava…nn capisco se è un problema di dispositivo o se è un discorso software bug…