Problema con l'altoparlante, non si sentono i suoni!

Ho un problema con l’altoparlante (credo) del mio iPhone 4 con iOS 5.1.1. Non si sentono i suoni, quando per esempio effettuo lo slide to unlock oppure sento la musica dall’ipod, e se premo sui pulsanti del volume non funzionano, non alza il volume. Pero se soffio sul entrata del cavo dock, allora ritorna a funzionare ma poi do po un po lo rifa il problema. Ho pulito per bene e anche fatto restore ma non si risolve niente.

Qualcuno può aiutarmi a capire quale sia il problema, o magari spiegarmi come posso risolverlo. Grazie

552339_375286879215676_516097237_n.jpg

Hai già provato a fare un ripristino anche se mi sembra un problema hardware prova a controllare i sonsori del contatto con i liquidi

Scrivo dal mio bellissimo 4s

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Si ho provato con il ripristino ma niente. Penso che centri qualcosa anche con l’umidità, il sensore del contatto con i liquidi dove si trova?

ho il tuo stesso problema, ho controllato la parte hardware ma sembra funzionare tutto e non si capisce da cosa sia dovuto, provato anche tutti i ripristini possibili anche in DFU ma nulla ancora
Se risolvi prima di me fammi sapere come…
Ps: a me neanche soffiandoci si attiva…funziona solo se lo blocco, lo lascio per un pò e poi di nuovo nulla! però la chiamata va, soltanto le notifiche e i messaggi, la musica e i video, i suoni di sblocco e tastiera. Ieri sera bloccavo e sbloccavo e funzionava a ogni botta per poi scomparire di nuovo magicamente…

Nel connettore dock c’è una striscetta che deve essere bianca, se è rossa allora hai avuto. Un contatto con liquidi

Scrivo dal mio bellissimo 4s

No. è bianca. Altra soluzione?

Hai aggiunto qualche repo a quelle di default? magari qualche incompatibilità di tweak

Ripristini da backup ?

Scrivo dal mio bellissimo 4s

Ho aggiunto altre repo ma non penso sia un problema di Cydia, ho le stesse repo di sempre. Si il ripristino lo ho effettuato da un vecchio backup, ma il problema è cominciato una volta al mare, si sara bagnato o forse ci è andato un po di sabbia dentro ma questo problema non lo fa sempre e poi collegato alla presa dock non lo fa mai!

Elencaci le repo ed i tweak da te installati

Scrivo dal mio bellissimo 4s

rimosso

lissus il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Segnalato all’amministratore.