Ciao a tutti! Chissà se voi potete aiutarmi. Ho un iphone 4 con 5.0. Dopo averlo sincronizzato,caricando delle foto personali da pc mi compaiono 2 cartelle di foto identiche, una con il nome della cartella su pc e l’altra libreria foto + il rullino fotografico. E’ possibile eliminarne una delle 2 cartelle dato che sono identiche e con lo stesso contenuto?:confused1:
Non credo, libreria foto è l’insieme di tutti gli album. Era così anche su iOs4
Eppure non me lo faceva sempre. Solo ora ha ripreso a farmi cosi.
La seconda cartella è quella di iCloud…sicuramente hai attivato lo streaming delle foto…ti basta andare su iColud/Streaming Foto/Disattiva
Invece se non hai attivato lo Streaming Foto hai creato una cartella e non ti basta che eliminarla…
Stesso problema dopo aggiornamento mi trovo due cartelle (Libreria foto e Pictures) con le stesse foto.
Ho provato ad eliminarne una ma senza riuscirci.
Non è vero. La cartella a cui fa riferimento non ha nulla a che vedere con iCloud. Tuttalpiù potrebbe essere l’ultima sincronizzazione.
Streaming foto disattivo. E non m fa eliminare le cartelle. Ma che cavolo! O non sono + capace io o non funziona qualcosa…
stesso problema delle cartelle doppie, prima non c’era e’ uscito dopo l’aggiornamento. Ci sono soluzioni?
qualcuno ha qualche novita’?
ciao!
anch’io ho questo fastidioso problema, ma correggetemi se sbaglio, con la nuova versione di itunes è scomparsa la gestione manuale delle foto, ora c’è solo la gestione manuale di musica e video, con ios 4 non ho mai avuto questo problema e se dipendesse da questa “scomparsa”?
Stesso problema e non mi ricordo di averlo avuto prima di ios5. E’ un’anomalia o è giusto che faccia così? Risolverò nel momento in cui verrà rilasciato il JB ma è una cosa molto fastidiosa.