Problema con l'aggiornamento 4.2.1

Da premettere che avevo già jailbrekkato il mio iphone 4 con l’ultimo firmware 4.2.1, ma poi facendo una cavolata con cydia mi sono messa in mente di rifare tutto d’accapo.
Praticamente avevo intenzione di reinstallare il firmware originale x poi jailbrekkarlo di nuovo.
I casini mi sono sorti quando ho cercato di ripristinare l’originale, xkè quando si avvia la barra di aggiornamento sull’iphone circa al 70%, questa si blocca e non mi va + avanti.
Leggendo alcuni topic di questo forum e di altri, ho letto ke il problema era dovuto al file hosts e precisamente riferite alle due stringhe
27.0.0.1 gs.apple.com
74.208.10.249 gs.apple.com

Ho modificato il file togliendo le stringhe e riavviato itunes, purtroppo il problema persiste.
Sono andata a controllare il file hosts, pare ke sia tutto a posto.
Potete darmi qlc dritta a riguardo?
Vi prego proprio non ci so stare col mio iphone
Grazie a tutti!!!

Ciao,vai su tinyumbrella successivamente clicca su “advanced” poi leva la spunta da “set hosts cydia on exit”,riavvia il tuo pc e rifai la procedura di ripristino.Non c’è bisogno di selezionare il firmware 4.2.1 manualmente :wink:

Ti ringrazio x il tuo consiglio, anke se l’avevo già fatta questa procedura senza aver nessun risultato, ma ho risolto disinstallando e reinstallando l’itunes.
Ciao!

ok, ma a parte che era 127.0.0.1 gs ecc… (127 001 è localhost per intenderci, il computer locale)

io ho solo la seconda riga messa a mano e tutto ok…

probabilmente rimettendo su itunes hai messo dei file plist(impostazioni del programma) standard e hai potuto fare tutto per bene…

Ragazzi piccolo consiglio che ho sperimantato sulla mia pelle 2 orette fa: Se volete rifare il jailbreak con la nuova versione di greenpois0n rc6 RIPRISTINATE tutto prima.Se non lo farete il jailbreak andrà a buon fine (avrete sempre le vostre app come prima e tutto rimarrà invariato) ma il tweak “BOOT LOGO” non funzionerà più! Ripeto,l’ho testato io con 2 iPhone 4 :wink: