Problema con l'adattamento delle nuove app ad iphone 4s

Salve da qualche mese non riesco più a fare funzionare correttamente delle app sul mio iphone 4s, esiste un modo per adattarle al 4s.
Ho trovato in giro solamente guide per iphone 6.
E possibile?
Grazie per l’attenzione e buona serata a tutti

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

e spiega meglio il problema :wink:

Il titolo è troppo generico, dovresti modificare gentilmente :slight_smile: devi andare su modifica> mod. avanzata> titolo :slight_smile:

Faccio un esempio, ho un app che ha la lista che finisce sotto lo schermo, quando col dito scorro dal basso verso l’alto per andare a selezionare il bottone interessato appena mollo la lista torna su non permettendomi di schiacciare il bottone.

Ciao,
Forse si tratta di un bug dell’applicazione.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

È l’unica app che ti dà questo problema?

In altre app ad esempio scompaiono i tasti menu(quelli a tendina) ma se clicco dove so che è posizionato il tasto il tasto funziona, come se non ci fosse visivamente ma in effetti è presente.

Sono evidenti problemi di programmazione da far notare agli sviluppatori… Si tratta di applicazioni scaricate da App Store? :slight_smile:

si è dell’app store, il problema è che ho gia scritto agli sviluppatori senza ottenere risposta, infatti stavo cercando di sviare il problema. Non esiste neanche un modo per utilizzare lo schermo del computer? Visto che il tasto che mi interessa praticamente mi serve per fare l’upload su di un sito.

Salve, purtroppo dipende sempre dall’applicazione in questione…l’unica cosa da fare è attendere una risposta dallo sviluppatore dell’app stessa.