Problema con l'acquisto di articoli apple tramite finanziamento (rate)

Salve a tutti,
ragazzi, molto probabilmente questo post sarà fuori luogo, ma sono disperato e davvero NON SO A CHI RIVOLGERMI, ho provato pure a chiamare la mia insegnate di ragioneria per un aiuto, ma niente… dunque mi affido alle vostre esperienze, magari qualcuno che ha effettuato la stessa proceduta mi potrà aiutare!
Sto provando ad acquistare dal sito Apple due iphone 5 16g bianchi, tramite finanziamento, rateizzando il tutto in 10 volte! Dunque, una volta effettuato l’ordine vengo indirizzato nel sito di Agos per la compilazione della modulistica per il finanziamento. Riesco a rispondere a tutte le voci in maniera corretta ma vengo ostacolato da una voce, a mio avviso, ambigua: “DURATA CONTRATTO”… il mio contratto dura 6 mesi… ma non riesco a farlo passare… ho provato di tutto: a scrivere 6, 06, 0611(11 sta per il mese in cui finirà)… pensate che c’e un massimo di 4 caratteri in quel quadratino… cosa mai dunque devo scrivere con 4 caratteri che risponda a questa voce!? Qualcuno che l’ha già fatto mi potrebbe aiutare? =(… Spero in brevi risposte… grazie in anticipo! :crying::crying::crying::crying:

la foto contiene dati sensibili,rimossa :wink:

Hai provato a scrivere 180? Ovvero i giorni equivalenti ai 6 mesi :slight_smile:

Sii! c’ho provato… non va! =(… aspè… rimetto immagine senza dati personali, in effetti è vero, grazie Klara…Finanziamento.jpg

Ma non c’è una guida sul loro sito? Sicuramente ci sarà una FAQ in cui andare a controllare.
E’ ambigua si quella domanda.

Comunque c’è un numero verde da quanto ho visto sul loro sito. Prova a contattarli prima di fare qualche errore. :slight_smile:

Non saprei, prova domani a chiamare agos ducato, e il servizio clienti ti saprà dare info!

si… proverò a chiamarli domani =(

Comunque dubito che ti accordano un finanziamento di 10 mesi con un contratto che ne dura 6

conviene secondo voi prenderlo col finanziamento dall’apple store?

Tranquillo, ho altre fonti di reddito… ho il CUD

Non te lo approvano se non sei effettivo da alcuni anni specialmente se è un sei mesi per quel tipo di importo è cmq non capisco perché devi farlo online vai al mediaworld o altrove e lo fai li fanno tutto loro e ti danno anche la risposta prima e se è disponibile il prodotto te lo porti a casa tanto li hanno anche Agos findomestic eccc portati carta d’identità codice fiscale e ultima busta paga ma secondo me non lo accettano perché non è un lavoro a tempo indeterminato e cmq loro in base se privato o statale prendono delle garanzie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2