Problema con l'accessione dell'iphone

Ciau ragazzi, sono nuovo, piacere di conoscervi.

Prima, ho messo il BLOCCO CON CODICE, e sotto c’era la funzione: inizializzazione dati ( dopo 10 tentativi ), l’ho attivato. Dopo 10 tentativi il cell si è spento, ora provo ad accenderlo, esce la mela ma non si accende… come devo fare?

Il mio e’ un IPHONE 3GS straniero, con la modifica al 4.

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono nuovo, scusa, non so come funziona il vostro forum…

Ti chiedo, se gentilmente, potresti aiutarmi con il mio problema..

Con la modifica al 4 cosa intendi dire?

Ho fatto il jailbreak, ed ora all’interno ha la versione 4.0.1

Devi ripristinare un custom fw di iOS 4.1 se non hai altri shsh salvati
E’ l’unica soluzione

Hmm, non ho la minima idea di come si faccia…

Devi modificare io titolo come richiesto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che titolo dovrei mettere?..

Aiuto..

Besart ti devi dare una calmata. Mi hai scritto 4 volte lo stesso messaggio in pm,devi mettere un titolo specifico al tuo problema e devi attendere
Le risposte..non siamo un help desk,devi pazientare. E non uppare che rischi di finire nel filtro antispam.

Devi mettere l iPhone in dfu collegato ad iTunes (ultima versione) e ripristinare il firmware creando un custom…trovi le guide nel forum,utilizzando il
Tasto cerca.

Che shsh hai salvato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, ma ho un problema, lo collego al pc, ma itunes non mi rileva l’iphone, perchè l’iphone mi rimane bloccato nella schermata della mela…

Mettilo in dfu infatti ti ho scritto…ho la guida in firma.

Poi…che shsh hai salvato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non so cosa sono i SHSH, dove lo posso vedere?

Fa una ricerca nel forum per sapere cosa sono gli shsh…che a quanto pare tu non hai…

Devi ripristinare al 4.1..è l unica…devi creare un custom firmware con l ultima versione di snowbreeze,ripristinarlo e una volta completato il ripristino,scaricare ultrasnow da Cydia

Nel forum trovi tutte le guide e le info a riguardo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco..usa questa guida

Utilizza la versione più aggiornata di snowbreeze.

Sent from my iPhone using Tapatalk

OK, ci proverò, grazie:D

Fammi sapere :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, il cell adesso mi si accende, lo ripristinato, solo adesso mi chiede di fare la configurazione iniziale, lo collego ad itunes, e non mi accetta la sim, dato che è un iphone straniero, cosa posso fare?

nel momento della creazione del custom,hai cliccato su “activate the iphone”?