Prima, ho messo il BLOCCO CON CODICE, e sotto c’era la funzione: inizializzazione dati ( dopo 10 tentativi ), l’ho attivato. Dopo 10 tentativi il cell si è spento, ora provo ad accenderlo, esce la mela ma non si accende… come devo fare?
Il mio e’ un IPHONE 3GS straniero, con la modifica al 4.
Besart ti devi dare una calmata. Mi hai scritto 4 volte lo stesso messaggio in pm,devi mettere un titolo specifico al tuo problema e devi attendere
Le risposte..non siamo un help desk,devi pazientare. E non uppare che rischi di finire nel filtro antispam.
Devi mettere l iPhone in dfu collegato ad iTunes (ultima versione) e ripristinare il firmware creando un custom…trovi le guide nel forum,utilizzando il
Tasto cerca.
Fa una ricerca nel forum per sapere cosa sono gli shsh…che a quanto pare tu non hai…
Devi ripristinare al 4.1..è l unica…devi creare un custom firmware con l ultima versione di snowbreeze,ripristinarlo e una volta completato il ripristino,scaricare ultrasnow da Cydia
Nel forum trovi tutte le guide e le info a riguardo
Ok, il cell adesso mi si accende, lo ripristinato, solo adesso mi chiede di fare la configurazione iniziale, lo collego ad itunes, e non mi accetta la sim, dato che è un iphone straniero, cosa posso fare?