problema con la vibrazione

ciao a tutti…ho comprato un iphone 2g da 8gb da poco e ho notato ke la vibrazione non funziona…pensate ke il problema sia dovuto ad un firmware forse installato male oppure xke è totalmente rotta la vibrazione?? attendo delle vostre risposte

dovrebbe essere rotto il tastino a lato! devi cambiare tutto il flat

il tastino a me sembra ke funzioni xke quando lo premo mi dice ke va in silenzioso e quando lo ripremo mi rivaa in normale…puo darsi ke sia un altro problema???oppure il tastino a me sembra ke funzioni ma invece non funziona???attendo vostre risposte grazie

se non vibra è perchè magari hanno già cambiato il flat ed è stato montato male, se non viene posizionato più che bene il magnete che gira tocca la carcassa e rimane bloccato!

scusa la mia ignoranza…ma quindi cosa dovrei fare x cercare di far rifunzionare la vibrazione al mio iphone???

vai in impostazioni ->suoni ->vibrazione se attivando e disattivando la vibrazione nn funziona nulla devi cambiare il flat come ti diceva feraservice

sapete mica ki me lo puo fare questo lavoro di cambiare il flat e risistimarmi il tutto??

chiedi a feraservice!