Problema con la sincronizzazione!!!

ciao a tutti! qundo connetto l’iPad (e adesso pure l’iPhone) al pc (che ho cambiato da poco) sia la musica che i video vengono sincronizzati male (sui dispositivi vanno a scatti, si bloccano o non si riproducono direttamente e mi saltano alla traccia successiva invece sul pc funzionano alla perfezione). Il problema ce l’ho anche per quei file che prima del cambio di pc andavano benissimo. Ho provato a cambiare sia cavo che porta USB ma il problema rimane ed essendo l’iPad nuovo non credo dipenda dai dispositivi…cosa posso fare??
un grazie in anticipo a tutti

Se il PC e’ nuovo verifica gli aggiornamenti, proprio in questi giorni e’ uscita la nuova versione di iTunes.

ho fatto l’aggiornamento di itunes e già che c’ero ho provato a fare anche quello dell’iPad…dico ho provato perchè mentre lo facevo però mi ha dato un errore sconosciuto e dice che devo fare il ripristino. Però quando ci provo anche lì mi dà un errore sconosciuto e non finisce il ripristino…non sò più che fare

PS. l’errore che mi dà adesso ha il codice (-1) c’è nessuno che sà come risolverlo?