problema con la sincronizzazione foto con itunes

Computer nuovo di pacca (PC al lavoro…), itunes aggiornato 8.0.2, fw 2.2 ma mi da un problema nella sincronizzazione delle foto cioè…

ho sempre tenuto la sincro con una cartella immagini con all’interno altre cartelle senza mai avere problemi selezionavo quelle interessate e via;
da quando ho installato il fw 2.2 facendo la stessa cosa mi tiene in sincro per ore…
anche se seleziono una cartella sola di quelle che mi visualizza con 1 foto dentro.
Se gli chiedo invece di sincr una cartella senza sottocartelle all’interno allora non ho problemi che cacchio succede???

spero di essere stato chiaro…
Roby: cursing:

ma hai mai provato ad attendere la fine della sincronizzazione?

ho aspettato 2 ore per una cartella con una foto…senza che succedesse nulla nemmeno la barra con la scritta 200 foto/199/198 etc etc etc nulla

Hai fatto il jailb? Prova a ripristinarlo con itunes senza eventualmente fare il jailb

problema risolto

ho lasciato sincronizzare a oltranza (più di due ore per pochissimi mb di foto…) alla fine l’ha fatta e adesso va bene ci mette il tempo giusto.

Roby:D

bhe dipende anche qnt foto hai, se sono pochi mb allora è strano, io con circa 700 foto impiego al massimo 30 minuti