problema con la ricezione del telefono

Ragazzi aiutooooo…non so cosa ho combinato… in pratica dopo aver eseguito un ripristino del mio Iphone come consigliatomi da billie89 qui http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/75527-aggiornamento-iphone.html sono finalmente riuscito a ripristinare il tutto ma ora non ho + la parte TELEFONO DEL MIO IPHONE in poche parole non prende + non ho la possibilità di selezionare l’operatore ecc è come se fosse diventato un ipod touch cioè ho tutte le funzioni ma nn posso chiamare/ ricevere chiamate ne mandare o ricevere sms che faccio? aiutooooooooooooooooooooooooooo

Perché hai aperto una nuova discussione?
Cmq,quando hai creato il custom firmware hai messo la spunta su “Activate the iPhone” in sn0wbreeze (sicuramente)
Rifai tutto il custom seguendo la guida di prima e LEVA la spunta dall’opzione,poi ripristina il custom con iTunes.
Cmq,ti ho postato la guida,questo dettaglio e’ detto chiaramente,non penso tu l’abbia letta

sicuramente non lo avevo letto cmq ho aperto una nuova discussione perchè pensavo che dopo aver “risolto” in quella li non avrei + ricevuto risposte! ora riprovo e ti faccio sapere!

scusami ma ora rileggendo la guida che mi hai postato leggo:
Cliccate su General e togliete la spunta dalla voce Activate The iPhone (se il vostro iPhone è italiano, in caso contrario lasciatela attiva).
il mio Iphone è Italiano quindi ho tolto la spunta e ora è senza la parte telefono dici che dipende da questo?

E’ quello che sto dicendo :slight_smile:
Leva la spunta e rifai il firmware