Problema con la postepay

ciao ragazzi, oggi mi accingevo a comprare what’s app, e dovendo scegliere un metodo di pagamento ho selezionato visa per usare la postepay(che se non ricordo male è una visa-electron).
metto tutti i dati giusti ma dice che c’è qualcosa di sbagliato -.-
consigli?

E’ revolving? E’ carica?

carica si, ci saranno tipo 1,50 euro XD
ma bastano e avanzano per comprare…revolving che vuol dire?

Ricaricabile…

non sapevo che esistessero anche postepay non ricaricabili…
comunque si, classica postepay gialla ricaricabile :frowning:

Sì, probabilmente hai ragione tu. Io non ce l’ho e forse ho confuso i tipi di carte. Comunque 1,5 euro sonon di sicuro più del prezzo di “uozzap”. Assicurati che sia davvero Visa elektron e non semplicemente Visa…

visa electron, la ho davanti, il problema è che nei metodi di pagamento posso scegliere tra:
-visa
-mastercard
-amex

ho riprovato pure ora, e mi dice:
il tuo metodo di pagamento non è stato accettato.
inserisci un nuovo metodo di pagamento.

strano, ora non ricordo come ho fatto ma a em l’ha presa al primo colpo, se mi dici la procedura che appunto nn ricordo essendo anni fa provo a darti una mano

A me all’inizio non riconosceva neanche la mia una MasterCard circuito prepagata quelle nuove ho riprovato 2 giorni dopo e la riconosciuta magari problemi con i loro server

Scrivo da un
iPhone 4s usando Tapatalk

boh la solita roba, chiede il tipo di carta, numero, codice di sicurezza del retro della carta, data di scadenza ecc…
le solite cose che ho fatto mille volte…
ora l’unico dubbio che ho è che magari non faccia storie perché la postepay è visa-electron, e invece io posso mettere solo visa, ma non credo sia per questo onestamente…
boh riprovo domani che vi devo dire :frowning:

ma no io ho al postepay e non mi ha mai fatto problemi…si riprova domani per forza non credo sia un problema di visa visa-electron

Si vediamo domanI e via, non credo di risolvere nulla stanotte…
Vi aggiorno domani :slight_smile:

prova ad attivarla dal sito apple e non dal telefono :wink:

Devi avere più di 2€ mi pare di ricordare :slight_smile: quindi se non dovesse andare nemmeno domani (oggi xD ) ricaricala di 5€ e vedrai che andrà sicuramente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho postepay e le 4-5 app che ho comprato le ho sempre pagate con quella. Tra l’altro dopo ogni acquisto la rimuovo e l riaggiungo al successivo quindi non credo stia li il tuo problema. Secondo me devi avere più credito. Ricarica e riprova!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

mi sa che avevo troppo poco credito
ho ricaricato 3 euro adesso(avevo solo 5 in tasca lol) ed è andato al volo :slight_smile:
grazie giovinotti ^^

Prego :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk