Problema con la mail

Ciao a tutti!
Come da titolo, ho un problema con la mail (principalmente) ormai da un po’ di tempo.
In pratica non posso più nè aggiungere nuovi account nè modificare la configurazione degli account che sono già impostati (ne ho due), perchè queste opzioni nel menù sono grigie e quindi non cliccabili. Prima credevo dipendesse dall’aggiornamento dell’iOS che non avevo ancora fatto ma anche dopo aver aggiornato il problema persiste.
La stessa cosa succede con le voci del menù che riguardano Facetime, iCloud, Twitter e Facebook dove appunto non posso andare a modificare niente a livello di impostazioni perchè non sono più cliccabili, ma va bè…
Non avevo dato tanto peso alla cosa perchè alla fine non mi interessava modificare niente ma ora devo assolutamente cambiare password alla mail e non posso più cambiare nulla!
Qualcuno può aiutarmi? Magari è una cosa stupida ma io ancora non sono riuscita a trovare il problema!

Problema con la mail

Ciao! Hai inserito un titolo generico. Come da regolamento, dovresti modificarlo e usarne uno più specifico. puoi farlo andando in: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :slight_smile: grazie.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa, ho cambiato, spero che adesso vada bene! (:

ok va bene :slight_smile:
per il tuo problema, devi disattivare le restrizioni dal menu impostazioni/generali/restrizioni

._. era una cosa veramente stupida! Ahahah grazie mille, ho risolto tutto!

benissimo :wink: