problema con la lockscreen

SAlve ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere.ogni volta che scarico un tema per la lockscreen e la metto con winterboard levo l’ora con lockscreen hide ma il problema è che rimane sempre lo sfondo dello slide to unlock non lo slider o la scritta ma lo sfondo nero dove scorre la freccia.come faccio a toglierlo.aiuto grazie

Hai provato il tweak springtomize?
Tra le varie opzioni ha quella che ti permette di eliminare lo slide per lo sblocco.
Cercalo su Cydia.

io non voglio togliere lo slide voglio solo togliere lo sfondo dello slide to unlock penso che si chiami bottombar…io volevo mettere typophone pero quando lo metto mi mette lo slide giusto ma nella bottombar nera vecchia e io quella voglio togliere e lasciare solo l’icona dello slider

Stesso identico problema e a me non solo con typophone ma con moltissimi per non dire tutti. Anche ad esempio analock hd… Ho un 3GS fw 4.3.3 naturalmente jb

PS=per togliere completamente lo slide, basta anche lockinfo…

Importante

Creo una nuova risposta dopo aver trovato la soluzione. Credo che billie non avesse capito. Per chi non lo sa, il problema riportato da me e penso da molti altri, è un problema a cui hanno dovuto Far fronte i nostri tweaker. Esiste un fix nella repo di ithemes… Una volta aggiunta la repo, cercato fix ios e, una volta installato temeremo sempre selezionato da winterboard :wink:

Ps=mi scuso ma non posso mettere la repo perchè sono su iphone

Scusa Billie, ma elimina solamente la freccia non nasconde tutto lo slide to unlock…mi spiego meglio il riquadrino(chiamiamolo così) che contiene la freccia non sparisce, ed io preferirei farlo sparire :wink:

Prova a cercare in rete,ci sara’ sicuramente qualche tweak che permette ciò che chiedi :wink:

Conoscevo già dei tweak che però necessitavano di winterboard che non volevo installare. Poi ho installando winterboard…