Ciao a tutti,
ho un problema abbastanza impellente con l’iphone3. Vi spiego meglio:
da ieri sera in qualsiasi modo io provi a caricarlo, mi visualizza sempre il messaggio “ricarica con questo accessorio non supportata”. Oltre a non caricarlo non riesco neanche a connettermi ad itunes. Premetto che ho utilizzato solo carica batteria originali. C’è qualcuno che possa aiutarmi o a cui è già successa una cosa simile e sa come risolverla??
jb è il jailbreak!
era una curiosità, perchè se avevi fatto lo sblocco potevi tentare cancellando un file “Demone” che si attiva per “caricabatteria non supportato da Apple” !
Il jaibreak è lo sblocco degli iPhone (o iPod iPad) che ci consente di installare app da cydia, quindi non iTunes, e di penetrare nei file system dell’iphone per apportare eventualmente modifiche (solo se esperti)
per oruam07: ho già chiesto scusa nella sezione iphone4, ho sbagliato nella fretta. se volete flagellarmi per questo accetterò le conseguenze. lo so che è insensato, non serve essere così supponenti.
per tutti gli altri: in effetti avevate ragione, con una buona pulizia con stuzzicadente e un pò d’alcol il problema (almeno per adesso) se n’è andato. grazie per le dritte, mi avete aiutato!