Problema con la batteria (utilizzo e standby uguali)

Salve spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare consigliandomi cosa poter fare
Il problema è molto strano non mi è mai successa una cosa del genere:
Utilizzo e standby partono insieme non appena stacco l’iphone dal carica batterie,tengo a precisare che 3g localizzazione notifiche push e cosi via sono tutte disattivate, tutte le app chiuse, ho provato a mettere il telefono in modalità aereo per vedere se il problema persiste ma niente da fare.
Se lo standby è 1h.50 minuti l’utilizzo è di 1h.49 minuti o varia di qualche minuto in meno.
Aspetto un vs consiglio su come poter individuare il problema.
Grazie mille.Buona giornata

Fai un reset al telefono premendo sleep con home fino alla comparsa della mela, poi fai scaricare completamente il telefono fino a che non si spegne e caricalp fino al cento, badando di staccarlo dalla corrente almeno dopo 40 minuti

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

è consigliata presentazione in apposita sezione

Chiudo per titolo generico