Problema con la app "Mail"

Ciao a tutti… :slight_smile: Ed a tutte :smiley:
ho un problema da un pò di mesi oramai con la App mail, dico subito che ho un 5C da poco più di un anno e mezzo (quasi due credo…) ma questo problema è apparso con un nuovo aggiornamento… praticamente la app mi dà 18 mail non lette nonostante sia vuote… Rimane anche la notifica con il “18” ma aprendola, nella casella dice che è vuota, ma sotto dice che ce ne sono 18, come è possibile?? O.o penso sia comprarsa con iOS 9.0 o 9.1… Qualcuno ha ed è riuscito a risolvere questo bug? Avete qualche idea su come si possa risolvere?

Grazie a chi risponderà :wink:

PS: si, abuso di smiles io :smiley:
PPS: se serve un allegato posso anche fare alcuni screenshots… :wink:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

rimosso temporaneamente

MAxxi,
ho rimosso temporaneamente.
Hai postato praticamente insieme ad andrea. Appena l’utente modificherà il titolo come richiesto, riattiveremo il messaggio :wink:

Spero vada bene così… :slight_smile: altrimenti dimmi tu quale posso mettere… non mi pareva così generico quanto dici, teoricamente il titolo dovrebbe riassumere in poche parole il contenuto del messaggio… :wink:

Mi dispiace ma non va bene.
La motivazione, è estremamente semplice: “Problema” non spiega nulla in quanto contenitore di svariati guasti e difetti.
Semplicemente, devi spiegare il “problema”, in forma concisa, nel titolo.

Posso lasciare aperto ancora 20 minuti, non oltre

il titolo, deve riassumere IN FORMA SPECIFICA E CONCISA il contenuto del messaggio.

Chiudo la discussione in quanto oltre ad essere passati i tempi indicati dall’admin, la discussione tratta di un argomento trattato.
Dai un occhiata qui, http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/149779-posta-mail-non-letti-ma-non-ci-sono.html potrebbe esserti utile.
Chiudo