Problema con l`iphone..l'accessorio non è ottimizzato per questo ipone.aiutooo!!

Da stamattina dopo ke ho scollegato l’iphone dalla carica mi compare un messaggio con scritto "L’ACCESSORIO NON è OTTIMIZZATO PER QUESTO IPHONE si possono verificare rumori casuali dovuti a interferenze cellulari e una riduzione dell’intensita` del segnale cellulare.Questo messaggio mi esce circa ogni 20 sec mentre sta in stand by invece nn mi esce se lo uso.Ho provato di tutto per risolvere questo problema:ho fatto un ripristino,ma niente,ho provato a pulire gli ingressi sempre lo stesso risultato.Ora non so che fare…AIUTATEMI!!!:(:frowning:

Ma hai usato qualche accessorio particolare?

no fino ad oggi ho usato solo il caricabatteria e gli auricolari che sono usciti nella confezione

Strano allora. Dicevi che hai già fatto ripristino da zero? Senza riprendere backup?

no ho ripristinato dal backup precedente

A me dava lo stesso tipo di errore perche si era bagnato il dock con una goccia d’acqua…appena asciutto spariva l’errore…

Ciao a tutti!!io ho il tuo stesso problema e non so cosa fare!!mi sono iscritto apposta x parlare con voi del mio problema che vedo che non sono l’unico!!Posso aggiungere un’altra cosa andando all’estero non mi compare piu la scritta ogni 20 sec. Ma mettendolo sottocarica scollegandolo inizia a rifarlo e anche se cambio SIM la stessa cosa!!


I am here: Google Maps