problema con l' aggiornamento al 4.1

salve a tutti mi ritrovo con l’ iphone 4 in panne dopo aver scaricato da itunes l’ aggiornamento, ho seguito la procedura di itunes ma l’ aggiornamento non e’ andato a buon fine, allora sto tuttora provando il ripristino ma niente da fare, mi da errore sconosciuto 14 e onestamente non so cosa fare, qualcuno ha suggerimenti?
premetto che non ho il jb e’ completamente originale

guarda se questo topic può esserti utile:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/47370-aiuto-urgente-errore-1604-iphone-4-no-jb.html

io ho risolto…

grazie ora ci guardo subito, speriamo bene

nulla da fare neanche con umbrella risolvo, incomincio a preoccuparmi

hai provato a ripristinarlo in DFU ?

praticamente ho cambiato porta usb e tramite tiny umbrella son riuscito a recuperarlo e credo di aver addirittura la 4.1 su, appena finisce la sincronizzazione delle applicazioni verifico se c’ e’ game center che dovrebbe esser la novita’ del nuovo aggiornamento.

anche io l’ho fatto…ho game center e funzione HDR sulla fotocamera…ma nn mi funzionano mms e tethering…

anche a me errore, il 1004…
ho dovuto usare tinyumbrella,tasto “kick out recovery”… e ora ho il 4.1 …
Solo che adesso quando apro tiny umbrella nel device in alto mi riconosce il 4.1 , mentre nelle opzioni avanzate il 4.0.2 …
per salvare l’ecid ho cambiato 4.0.2 con 4.1 e credo di averlo salvato…
però mi sembra strano che ogni qual volta io apra tinyu mi metta di default 4.0.2 …
com’è possibile???