Problema con JB, alla fine mi fa ripristinare

Ciao ragazzi. stamattina ho provato a fare il JB del 4.2.1 con greenp0ison RC6, ho seguito tutta la procedura, Greenp0ison mi diceva che aveva finito e l’ho chiuso, sull’iphone sono uscite una serie di scritte bianche che scorrevano (tuttto mentre tenevo premuto il tasto home), è uscito il logo di Greenp0ison e alla fine è uscito il logo che diceva che dovevo collegarlo a iTunes per il ripristino :frowning: e così ho fatto.
Ora è tornato ok, ma come faccio a fare il JB? Mi sembra di aver eseguito le istruzioni bene, se usassi Greenp0ison RC5?
Ho paura di fare danni perchè ho letto che a qualcuno non lo ripristinava più…
Grazie

A nessuno è mai successa la stessa cosa?

Non cambia se usi il 5 in quanto la versione 6.1 è la più stabile e priva di bug, più che provare a rifarlo seguendo perfettamente i passi per la modalità dfu non c’è nulla da fare…

Non devi tenere premuto il tasto home mentre esegue il jailbreak,la rc6.1 è stata corretta da quell’inconveniente.Dopo aver messo correttamente in DFU il dispositivo puoi lasciare il tasto HOME

Scusate al telefono del mio amico , 3GS già JB con Spirt , installato cydia, perfettamente funzionante, avendo per sbaglio aggiornato il fm al 4.2.1 sono spariti un sacco di programmi ( mannaggia a lui… eppure era stato avvisato)
Allora abbiamo pensato di usare RC6 per fare nuovamente il JB. Seguendo la procedeura ad un certo punto lo schermo rimane bianco e non succede più nulla, fichè conpare ( nella finestra del PC) " QUIT to retry"
a questo punto scegliendfo Quit il programma RC6 ovviamente si chiude , stacchiamo il telefono e uscendo da DFU sembra che al telfono non sia capitato nula, cioè non sia stato JB. Dovrebbe cambiare il llogo ? o no ?e comparire una nuova icona ? In buona sostanza o non ha fatto il JB oppure si ma come facciamo a verificarlo ?
GRazie

dopo che lo schermo è diventato bianco dovresti vedere comparire lo sfondo nero con delle scritte che man man aumentano: significa che sta eseguendo sull’iphone le operazioni di jb del cellulare

no, appunto … rimane sempre bianco ( ho atteso diversi minuti ), sempre bianco. Ho provato molte volte a rifare la procedura ma non cambia nulla

Scusa, prima di leggere il tuo messaggio un amico mi aveva detto che forse il problema era che avevo chiuso troppo presto Greenp0ison, quindi ho provato a rifare tutto come prima senza chiudere greenp0ison ma a un certo punto (quando greenp0ison mi diceva che aveva finito e usciva il tasto “Quit”) sull’iphone è uscito scritto

“Error, no successful firmware do wnload after 60000 ms!! Givin up…”

Credevo di dover ripristinare, invece ho tenuto premuto home e sleep, mi si è riacceso ed è tornato tutto come prima, secondo te mi conviene comunque ripristinare prima di provare lasciando il tasto home?