problema con jailbreak

caria amici,
ho scaricato quick pwn,
alla seconda schermata non riconosce il fm2.2 del mio ip precedentemente aggiornato e mi chiede di inserirlo tramite browse,
io ho aggiornato iphone tramite itunes su un altro pc,
come faccio ad andare avanti,
aiutatemi per favore, stò seguenda la guida tramite youtube e quella scritta da giovanni, io ho win

scarica il fw 2.2 dalla guida sull’home del sito…

ho la 56kbs come cavolo faccio a farlo

ho un file, ma non me lo legge

eh io mica ti posso aumentare la velocità dell’adsl :smiley: fattelo scarica e mettilo in una pennina/cd

io ce l’ho solo che è stto scaricato con explorer e il file zippato non lo legge sto bastardo, non c’è altra maniera, devo per forza farlo scarcare tramite mozzilla

il file zip diventa un ipsw rinominandolo o semplicemente togliendo l’estensione

comunque credo che intendessi giuseppe no giovanni :smiley:

grazie simo se levo l’estensione non me lo legge ugualmente, mi vien fuori un file bianco

bingo l’ha preso con ipsw grazie mille simoo

moderare i termini please :cool:

bene

ragazzi mentre stavo facendo il jb mi si è bloccato quikpwn e adesso l’iphone non si accende più aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo

di sicuro è in dfu…risolvi tenendo premuto i tasti sleep e home finche nn si riavvia…senno ci sono le guide su come risolvere

sleep qual’è scusa la mia ignoranza

il tasto d’accensione

il tasto per spegnerlo è sleep (sopra a destra) e quello tondo basso al centro home

risolto il tutto,
dopo aver premuto per tenta sec il tasto hom l’ho rilasciato…sotto cè una banda blu ma mi sembra che non stia scorrendo

una banda blu dove?? e cos’è sta banda???

pensavo fosse più semplice

lol non scrivere risposte inutili…comuqnue spiega bene cosa ti è successo che banda blu vedi?? e che è??