problema con jailbreak limera1n e ora redsn0w

salve ragazzi avevo il jailbreak con limera1n e 4.1 fino a ke sabato mi uscì l’icona del cavetto e itunes dopo vari riavvii decisi di ripristinare e aggiornare al 4.2.1 ora ho rifatto il jb con redsnow ma appena ho installato sbsetting con mobilesubstrate e altre cose iniziale al riavvo del device mi è riuscito l’icone del cavetto e itunes… non ditemi ke devo ripristinare e rinunciare al jb
ah ho un 3gs vecchio iboot quindi dovrebbe essere unthetered

magari qualche tweek installato da cydia va in conflitto col firmware 4.2.1, comuqnue prova a vedere se con tinyumbrella ti esca dalla modaità recovery, scarichi il programma e poi clicchi su kick out of recovery

sono riuscito ad avviare l’iphone scaricato cydia e qualche tweak l’ho spento riaccesso e funzionava, poi l’ho rispento e mi va di nuovo in recovery mode loop, cè qualche programma ke me lo faccia uscire da questa modalità per il 4.2.1?
attualmente ho tolto il jb perchè inutilizzabile

allora ho rifatto il jb però ogni volta che lo spengo al riavvio mi da sempre l’icona con cavetto itunes e chiamate d’emergenza, per farlo riavviare ho dovuto metterlo in recovery mode con tiny umbrella e poi farlo uscire come hai detto tu, non credo si tratti di qualche tweak che va in conflitto col 4.2.1 perchè la prima volta me l’ha fatto improvvisamente col 4.1 senza che in quei giorni avessi installato qualcosa…
nessuno sa dirmi qualcos’altro?? grazie

sono estremamente nuovo di JB quindi possibile sia una cavolata quella che dico ma non è che hai l’iBoot nuovo quindi il tuo JB è di tipo thetered quindi che al riavvio devi farlo partire collegato al pc con redsn0w?

Ciao! Ho anche io un grande problema. iphone 4 ios 4.1 ho provato a fare il jb con limera (precedentemente salvato shsh con tinyumbrella 4.2 avevo la 4.1 di tinyumbrella,ma mi diceva di scaricare la nuova versione) e mi è apparsa da subito l’icona del cavetto con scritto sopra “itunes”. si è aperto itunes e chiedeva di ripristinarlo e scaricare il software 4.2, ho pensato di farlo (basta che funzioni i l’iphone). Dopo aver scaricato il software e ripristinato appare la mela sullo sfondo nero e si carica una barra,finita di caricare poi rimane sempre il cavetto con la scritta itunes, non so più cosa fare, ho provato almeno altre 3 volte.
Datemi un consiglio su cosa fare, grazie.

no è vecchio e poi con limera1n dopo quasi 2 mesi mi ha dato questo problema e ho anche provato a riavviarlo con redsnow come se fosse nuovo iboot ma non parte adesso non lo spengo da 2 sett. XD

desrino prova a metterlo in recovery mode con tiny umbrella e poi sempre tramite programma lo fai uscire a me cosi ha funzionato